Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2024 Cosenza

-22 Giorni

Simona, il 31 Maggio 2024 alle 07:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazzeeeee -22 giorni e sento di non essere pronta 🤣 ATTENZIONE ⚠️ NO nel senso che non sono pronta a sposarmi nel senso che è così vicino che sento mancherà qualcosa 😅 sarà Ansia da matrimonio?? 😱 solo io ho l ansia della Chiesa? E quella che mi turba di più , cioè l entrata in chiesa, tutta la gente che mi guarda entrare 😳 cioè non posso fare delle bende che coprono gli occhi per le persone io entro e poi viene tolta quando ho già fatto l ingresso? 🤣 sarebbe fantastico 😅🤣

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Maggio 2024 alle 10:56
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 12 giugno e non ho nessun tipo di ansia❤️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso raccontarti la mia esperienza si può tranquillizzare: entrare in chiesa e vedere riunite tutte le persone a cui voglio bene e che volevo attorno è stato una gioia grandissima e uno dei più bei ricordi che ho di quel giorno. Pensavo che mi sarei bloccata di fronte alle persone e invece ho provato solo gioia. Spero che possa essere così per tutte le spose!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi il 22 giugno e ho la tua stessa paura, temo di avere dimenticato qualcosa per strada oppure di non aver fatto abbastanza

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero che siamo tutti diversi. Per me è stato uno dei momenti più belli! Comunque io ho guardato solo mio marito e sembrava che intorno a noi non ci fosse nessuno. Prova anche tu così 🫶
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io 27 giugno.
    Capisco benissimo come ti senti ma non andare nel panico. Io penso che all'entrata in chiesa guarderò piu che altro avanti sperando di non fare figuracce 😅
    • Rispondi
  • 22-06-2024
    Sposo Principiante Giugno 2024 Ragusa
    22-06-2024 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi il 22 giugno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione