Veramente noi abbiamo scelto settembre proprio per il bellissimo tempo che di solito fa a Roma... E invece quest'anno ci ha detto male anche qui. Mai successo. Peccato.
Visualizza messaggio citato
Ah che consolazione π pensavo ero lβunica a cui mancavano ancora delle cose importanti π π -23 e viaggio ancora da decidere sullβoriente o sullβoccidente!!! E altre cose ancora da fare .... aiutooooo π±π±
Ciao a tutte a me mancano 5 giorni. E sono molto preoccupata x il meteo...... Speriamo di no rovinerebbe tutto. Oggi si muore dal caldo e da domani ha messo temporali e freddo...... uffa
Vedo che siamo parecchi a preoccuparci della pioggia. Da noi di solito Γ¨ sempre estate, ma sa una settimana c'Γ¨ uno schifo di tempo (ma continua a fare caldo).
E siamo a - 2
Eh purtroppo Γ¨ il rischio di farlo a Settembre.. ma io sono fiduciosa che cambi o almeno che non piova proprio tutto il giorno π₯Ί
Mamma mia speriamo bene!! Noi abbiamo tutt l cena all aperto..abbiamo una sala nel caso fosse brutto tempo ma nn mi piace per niente e rovinerebbe l atmosfera..