Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania

22 maggio 2020 ma nessuna certezza.

Samanta, il 14 Aprile 2020 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze

Chi come me avrebbe dovuto sposarsi il 22 maggio 2020 , ma ad oggi ancora non ha una data alternativa(che poi sarebbe quella affermativa)?sono un po' perplessa ,dai fornitori soprattutto il locale nessuna chiamata. Bo

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Yvonne, il 15 Aprile 2020 alle 11:43
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Yvonne
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto abbiamo preso data paracadute x agosto l 1 di Agosto
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ancor non riesco a cambiare il countdown...e tutto i giorni e notti penso al 16 maggio che finalmente stava per arrivare....ma uff馃槬馃槬馃挭馃挭馃寛馃挭馃寛馃挭aspettiamo tempi migliori
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Samanta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' io credo di no o per lo meno per quella data secondo me saremo ancora alla fine della fase 2 ,ovvero convivere con il virus, quindi mascherine, distanziamento sociale. Per貌 猫 un mio parere, non vorrei deprimerti inutilmente.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Samanta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto. Ho dimenticato a scrivere che ho chiamato agli inizi di aprile, ovvio , in primis l interesse 猫 il nostro, mi dissero di aspettare, la mia perplessit脿 nacque dopo l ultimo dcpm di Giuseppi.Cmq poi mi rendo conto che 猫 solo ansia, ormai che cambia averla ora o a fine mese un altra data? Tanto una certezza c 猫, il 22 maggio non mi sposer貌, gi脿 猫 qualcosa.馃槄
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento di consigliarti di chiamare tu i fornitori...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come va fino al 3 maggio, poi qualcosa per forza dovr脿 ripartire...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiamarli tu mica loro a te...io ho iniziato il giro di chiamate dopo aver scritto al Sacerdote (3 settimane fa) consigliandomi di trovar 1 data alternativa da fine agosto in poi( anzich茅 16 maggio 2020),e abbiamo scelto il primo sabato disponibile a settembre cio猫 il 26...ho cui sto tutti i fornitori rispondendomi: ti pensavamo, immaginavamo....
    Ma tutti super comprensivi e gentili ma d'altronde anche per loro, qs emergenza ha influenzato il loro lavoro馃槬
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiamate tu, mica loro 馃槄 Non si possono interessare loro del tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Yvonne
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo sposarci il 20 Giugno secondo te ce la facciamo?? 馃檹馃檹馃檹 ti chiedo xke io sono molto gi霉 di umore
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiamare tu cos矛 da toglierti ogni dubbio forse con tutta questa situazione non ci hanno pensato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta. Noi abbiamo la data del 20 giugno... nessuno mi ha chiamata, ho chiamato sempre io per capire come procedere. Non abbiamo una data alternativa, aspetteremo fino all'ultimo per vedere come evolve la situazione. Magari prova tu a chiamare o a mandare una mail
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dovresti chiamare te,immagina i fornitori quante telefonate dovrebbero fare per chiedere cosa si pensa di fare.Maggio 猫 arrivato e purtroppo non credo sar脿 possibile festeggiare.
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Perch茅 non provi tu a fare un giro di chiamate ?
    Cos矛 magari ti dicono direttamente loro quali sono le condizioni per sposarsi a maggio ed eventualmente capire se dovresti spostare il matrimonio a quando...Purtroppo 22 maggio mi sembra troppo presto considerando che con l鈥檜ltimo decreto sar脿 tutto fermo fino al 3 maggio 馃槩馃槩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione