Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

-23 giorni e mi sposo 😳❤️

Marta, il 31 Agosto 2020 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno amiche di ansia, chi come me ha deciso di combattere contro le avversità di questo 2020 sa quanto il sostegno, seppur virtuale, delle altre spose sia servito per non sentirsi sola. Adesso, però, nessuna paura o preoccupazione ma solamente per dire finalmente che mancano 23 giorni al mio matrimonio, ho iniziato il conto alla rovescia che mancava poco meno di due anni e ora mi vedo quasi arrivata e invece che essere preoccupata mi sento come se giorno dopo giorno mi venissero tolti dalle spalle. Sono felicissima e so che non sarà tutta rose e fiori e che questo 2020 ha avuto altri risvolti negativi nelle nostre vite che non riguardano il matrimonio ma voglio rientrare in casa e trovare lui che mi aspetta ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 31 Agosto 2020 alle 21:37
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, hai perfettamente ragione!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda così il mio fidanzato, la prendeva male per i no, soprattutto perché lui è un pezzo di pane, quindi è accaduto che abbiamo ricevuto no da ospiti da cui non te lo aspetti. Io sono del parere, invece, che meglio così, perché abbiamo bisogno di persone felici.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano 25 giorni, ora siamo alle prese con le conferme e in un primo momento ce la stavamo prendendo per i tanti no e soprattutto le scuse, ma ora non ci interessa più, vogliamo solo sposarci e voltare finalmente pagina!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sarà bellissimo!!!!! Piano piano costruirete il vostro nido ed un giorno accoglierete i pargoli ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche io non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -19 giorni. C'è un po' di ansia e abbiamo ancora mille cose da fare, ma cerchiamo di tenere duro 💪💪
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -53, ho deciso anche io di sperare in quest anno sperando che questi giorni passino in fretta 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -32 Smiley heart non vediamo l'ora, anche se già viviamo insieme, ma questo passo sarà la chiusura di un cerchio e l'apertura di un altro.. !

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno. È stato un anno difficile sotto tantissimi punti ma sono felice di aver creduto ancora nella nostra data.
    Abbiamo lottato parecchio e adesso ci troviamo a -19 giorni dal nostro matrimonio.
    Mancano ancora un po’ di dettagli ma spero di finire tutto il prima possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione