Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

23 luglio sventolo bandiera bianca

Federica, il 18 Maggio 2021 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Due anni che mi sembrano infiniti, due anni che mi sembra di essere ad un passo dalla fine e poi puntualmente mi si smonta tutto. Sono passata dall’incubo 27/06/2020 all’incubo 23/07/2021 all’incubo ma perché non mi sono sposata l’anno scorso? È impensabile quello che stanno facendo a noi sposi, essere continuamente alla ricerca di notizie certe, risposte e mezze verità che non sono mai completamente ufficiali, preparativi lasciati in stand-by poi ripresi poi a fatica cercare di portarli al termine, dare continue spiegazioni a gente che non solo non può capire il tuo stato d’animo ma che molto probabilmente neanche verrà al tuo matrimonio. Coprifuoco, green pass, tampone molecolare, tampone antigienico, test salivare e chi più ne ha più ne metta. Al centro di tutti noi sposi, lasciati da soli a fronteggiare una tempesta incasinata che non meritavamo!!! Io sono esausta

10 Risposte

Ultime attività da Katrin, il 18 Maggio 2021 alle 16:39
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero, non sai quante volte lo ripeto al mio fm che mi pare di essere i Promessi Sposi moderni🤦🏼‍♀️ Comunque anch’io non vedo l’ora di togliermi questo peso perché ormai quello è diventato... no infatti anche economicamente non è semplice...pazzesco!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire *cruccciare!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se mi posso permettere non ti cruciate e sposati! Il resto verrà.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao siamo tutti nella stessa barca, anche io sono sempre in ansia, alla ricerca di nuove notizie e novità, l'unica speranza che ho è che fintanto che arrivi luglio/agosto, quando sarà più caldo e la situazione epidemiologica sarà migliore, allenteranno un po' tutte queste restrizioni. Anche io come te, ex sposa 2020, pentita da un lato di non aver mantenuto la prima data, ma purtroppo l'anno scorso tutto ci saremmo immaginati fuorché ciò che sta accadendo. ormai vivo di speranza, ma è l'unica che riesce a non buttarmi giu del tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo. Io 24 luglio e tutto ciò mi sembrano cavolate e pura incompetenza. Ma poi perché accanirsi con noi sposi? Cioè al matrimonio non prendiamo gente per strada, sono amici e parenti che vediamo tutti i giorni.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che neanche Renzo e Lucia abbiano passato tutto questo che stiamo passando noi! A me è passata completamente l’entusiasmo che è diventato “non sopporto più questa situazione voglio che finisca il prima possibile “! Non è giusto! Non solo lo stress psicologico e emotivo, ma anche il danno economico dal momento che se per colpa del green pass mi confermano solo 20 invitati su 150 è inutile che faccio il ricevimento con tutti i criteri non riuscendo a coprire neanche le spese.🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensò proprio come te...mi sono passata dal 5.09.2020 al 5.06.2021 al 4.09.2021 e mi pento sempre più di non aver tenuto la prima data...paradossalmente sarebbe stato molto meglio! Non si rendono minimamente conto di quanto tempo e quanta fatica ci vogliano ad organizzare...e noi sempre in attesa di notizie che poi si rivelano puntualmente penalizzanti e ingiuste...invece che ricordare con gioia i preparativi del giorno più bello, dobbiamo ricordarli come un’agonia...che vergogna!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...non ce la faccio più! Un anno e mezzo così! Ho i nervi a pezzi! Hanno rovinato tutto senza essere in grado di gestire al meglio la situazione...io non ce la faccio davvero più! Una batosta dopo l’altra...solo noi penalizzati! Solo noi! Io non so più che pensare...sono devastata...doveva essere il momento più bello della nostra vita e hanno rovinato tutto...tutto...che vergogna e che delusione infinita
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, secondo me faranno questa prova dal 15 ma poi per luglio lo levano questo Green pass.. Non voglio illudermi ma io penso sia così
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni singola parola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione