Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

23 lunghi giorni senza di lui

Roberta, il 7 Giugno 2016 alle 19:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ebbene si care amiche a meno 39 g dal nostro si il mio Fm è all estero x lavoro ed io m sento crollare in pieno..non è la 1 volta che va via x lavoro essendo un militare ma qst volta è proprio dura sarà che da qnd conviviamo x me è tt più bello ma sto sentendo la sua mancanza in una maniera unica rispetto alle altre partenze e la cosa che m fa più male è chi vive quotidianamente il proprio marito e se ne lamenta..insomma spero arrivi in fretta il 30 giugno e si entri a pieno nel clima matrimoniale

7 Risposte

Ultime attività da Manu, il 8 Giugno 2016 alle 00:14
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente questa distanza è molto difficile soprattutto ora che manca poco al grande giorno! forza Roberta
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara.. Io se un giorno non lo vedo mi sento crollare il mondo addosso.. Mi sento tristissima e nervosa tanto è il bisogno che ho di lui... Noi non conviviamo.. E non viviamo neanche tanto vicino.. Non vedo l'ora di sposarci e andare a vivere insieme... Tieni duro... Concentrati sul matrimonio e i preparativi e dopo recuperate tutto il tempo perso...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...tieni duro però..la dutura moglie di un militare non si arrende mai
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm e militare...ti capisco ai voglia!soprattutto quando certe partenze arrivano in momento inappropriati
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capireSmiley sad il mio fm è in svizzera gia da tre mesi ed io in italia..e dovranno passare ancora altri 6/8 mesi x il suo rientro... A volte mi arrabbio,penso xk a me? Poi me ne faccio una ragione e penso k forse sarò piu fortunata in futuro
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti capisco in pieno!! Il mio fm va via ogni mese per 15 giorni e quindi sono sempre da sola...a noi manca un mese al matrimonio e lui ora è' in Mongolia e calcola che prima del matrimonio andrà via in altra volta!!C e chi ce L ha vivono e si lamenta ...e chi ce L ha lontano e lo vorrebbe sempre vicino!non siamo mai contenti Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, come ti capisco, noi siamo stati un anno e mezzo io in Italia e lui in Irlanda vedendoci una volta ogni 6 mesi, per fortuna non convivevamo! Vedrai questi giorni passeranno in fretta! Un bacio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione