Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli

23 maggio matrimonio da rimandare?

Giulia, il 30 Marzo 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti! Volevo condividere con qualcuno che probabilmente sarà nella mia stessa situazione la frustrazione di questo periodo. Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 23 maggio ma molto probabilmente sarà da rimandare e pare che la seconda data , nonché ultima disponibile da parte del ristorante, sarà il 27 settembre.
Quanti di voi in questa situazione ? Come la affrontate ?
Ricominciare ad organizzare tutto 😰 e in più chissà che tempo ci sarà a fine settembre.

8 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 30 Marzo 2020 alle 16:23
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

    Sono molte le ragazze che hanno rimandato, e, se la cosa ti rende ansiosa, non ti senti tranquilla a "confermare" la tua data, allora fai bene a cambiare.

    Credo che organizzare un matrimonio, il proprio dovrebbe essere una gioia e non come ora che c'è amarezza intorno.

    Se rimandare ti renderebbe più "sicura", serena, tranquilla, allora fallo.

    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sei sola! Noi abbiamo rimandato dal 16 maggio al 28 agosto. Avevamo scelto un sabato di primavera perché il mio fidanzato proprio non sopporta il caldo. Ora invece ci sposeremo un venerdì pomeriggio d'estate😅. Non ti preoccupare per il tempo...sono stata ad un matrimonio a fine settembre con un tempo splendido e ad un matrimonio in pieno agosto con il diluvio! L'unica cosa è che farà buio prima rispetto a maggio! Inizia a chiamare gli altri fornitori e non scoraggiarti 🌈 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo dovuto sposarci il 23 maggio, ma abbiamo già rimandato al 18 ottobre. Siamo entrambi infermieri e abitiamo a Modena, sinceramente non riuscivo a gestire anche il pensiero del matrimonio così vicino.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi il 23 maggio. Abbiamo deciso di aspettare la fine di aprile prima di decidere di rimandarlo o meno. Per ora stiamo contattando i fornitori per decidere una data tra fine settembre e i primi di ottobre. Diciamo che il tempo è un po’ instabile come lo è a fine maggio.. come periodo si assomigliano molto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so. Ma nella vita c'è di peggio. A tutto c'è un rimedio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo in Piemonte. Speriamo in bene. Fa male cambiare data , è proprio un brutto periodo... eravamo affezionati ormai al 23-05 per quanto può sembrare assurdo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.
    Se può consolarti, siamo tutte nella stessa situazione. Amche io come te, sposa del 23 Maggio, in accordo con il mio fm e sala ricevimento, con annessi fornitori abbiamo scelto un eventuale data cuscinetto a settembre,fine settembre.
    Ti dirò che in Puglia, il caldo lo abbiamo avuto fino a qualche settimana fa, e che il mese di gennaio io andavo in giro con il giubbotto di pelle primaverile. Dipende dalla zona, in cui risiedi, ma stai tranquilla Per quanto riguarda, l'organizzazione del matrimonio, stai serena, i fornitori sono i Primi a venirti in contro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi nozze 6 giugno..ma al momento pensiamo di rimandare non si può pensaee che a giugno la.stuazione sia tornata normale...pensiamo di farlo a settembre se ce posto nella location...speriamo bene per tutto..🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione