Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

-232 e grucce personalizzate fai da te!

Ilaria, il 1 Dicembre 2020 alle 18:06

Pubblicato in Fai da te 37

Buonasera sposine!!! come procedono i vostri preparativi??? Io a -232 giorni al matrimonio e complici i giorni a casa dal lavoro causa zona rossa ho realizzato delle grucce personalizzate per appendere i nostri abiti! Una per me, una per fm, una per la mia damigella d'onore (cugina) e una per...

Buonasera sposine!!! come procedono i vostri preparativi???
Io a -232 giorni al matrimonio e complici i giorni a casa dal lavoro causa zona rossa ho realizzato delle grucce personalizzate per appendere i nostri abiti! Smiley heart Una per me, una per fm, una per la mia damigella d'onore (cugina) e una per il mio testimone (il mio fratellino). Ci prepareremo tutti insieme direttamente in location (ovviamente io e fm in camere separate) e mi sembrava carino avere tutti quanti una gruccia personalizzata per il proprio abito...che ne dite???
Ho usato delle semplici grucce bianche comprate in un negozio di casalinghi, fatto le scritte con un vinile dorato tagliandole con la Silhouette e fatto poi il fiocchetto del colore del matrimonio col vecchio metodo della forchetta Smiley laugh

cfb_1716462.jpg

cfb_1716464.jpg

37 Risposte

• Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pensiero tenero che hai avuto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley heart

oh no!..come le avevi fatte??? se sono bianche anche le tue puoi sempre dare una mano di pittura bianca e riscrivere la data nuova Smiley winking

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimeeee
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto molto belle!!! bravissima!!

Anche io le avevo fatte.. ma ormai con la vecchia data non so se le recupererò in qualche modo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione