Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

24 aprile 2021

Stella, il 18 Maggio 2020 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ansia, non chiudo occhio e sono nervosa a palla. Questa era la settimana del mio matrimonio, avrei dovuto sentire tutte queste emozioni per l'ansia dei preparativi , invece sono qua a provare tutto questo perché devo spostare per la seconda volta tutto. È la decisione migliore dato che la mia situazione di lavoro non è il massimo e chissà per quanto andrà avanti . Oggi ho proprio un nodo alla gola che non va giù.....

😓

6 Risposte

Ultime attività da Debby, il 18 Maggio 2020 alle 22:16
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace così tanto.. Arriveranno giorni migliori, arriverà soprattutto il vostro giorno e sarà perfetto!!
    ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte delle parole dolci , grazie di ♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle parole bellissime , in questo momento sono di super aiuto ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, e ti sono vicina col cuore..... Anche noi abbiamo rimandato tt all anno prox e ho vissuto esattamente le tue stesse emozioni, per Nn parlarti della rabbia che m sono portata dentro per gg, ma Nn potevo prendermela con nessuno.... Però, sai, avendo anche io avuto problemi con la mia attività e ann avendo potuto ultimare la casa,una volta calmatami, mi sono detta e ridetta tra me e me che forse é stata una seconda occasione, per riprogrammare tt sistemando prima la sfera lavorativa e il lato "casa"... Nn conosco la tua situazione in particolare, ma ti sono vicina e ti dico, cerca di ricavarne qualke piccola emozione positiva, anche se so che é dura ❤️arriverà quel momento e l anno prox saremo tt qui a confrontarci su quanto é stato bello quel gg.... #sorridi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro,
    Mi dispiace tanto...Anche noi alla fine abbiamo rimandato a maggio 2021! Vedrai che un po alla volta ti sentirai meglio...ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, per il rinvio e soprattutto per il tuo lavoro... spero che voi possiate riprendere al più presto. Coraggio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione