Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta

25 anni matrimonio mamma e papà

Rosa, il 2 Dicembre 2015 alle 20:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze mi servirebbe un idea x i 25 anni di matrimonio dei miei genitori da fare il giorno delle mie nozze il loro 25 e il 28 settembre 2016 e il 2 ottobre stesso anno mi sposo quindi a distanza di pochi giorni cosa mi consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 3 Dicembre 2015 alle 00:11
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un emozione bellissimaIo ho accompagnato il mio papà al altare e mio fratello mia mamma e mia sorella ke aveva 7anni ha portato le fedi,un emozione unica,io ho letto una lettera in Chiesa!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia sorella per i nostri genitori avevamo fatto un papiro con caricatura e foto che parlava di loro dal fidanzamento alle nozze d'argento...il tutto in rima...è una cosa divertente e carina...ai miei è piaciuta moltissimo!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto una festa a sorpresa per i loro 25 anni a casa di mio nonno! Fortunatamente il loro anniversario è il 30 luglio per cui ho potuto fare la festa fuori con la piscina! Tutti i parenti hanno regalato i soldi per un viaggio! Alla fine, visto che mio padre ha un'attività e ha solo le ferie ad agosto, si sono fatti più week end nel corso dell'anno Smiley smile sono rimasti contentissimi e non si sono accorti di niente! I 25 anni li hanno festeggiati nel 2013 Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! E auguri per i tuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariarca vedrò per il viaggio
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalargli un viaggio...tipo " seconda luna di miele" Anche i miei festeggiano i loro 25 anni il 16 marzo...io e i miei fratelli sicuro gli regaleremo la striscia d'oro bianco da aggiungere alla fede nuziale e un video di quando erano piccoli e della loro vita fino ad oggi Smiley smile poi penseremo a qlks altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione