Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

25 giugno 2020 il mio non matrimonio..

Valentina, il 25 Giugno 2020 alle 02:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Eccolo é arrivato.. Quando misi la data il 25 giugno 2020 mi sembrava lontanissimo... Ed invece eccolo che è arrivato... Ma adesso non è più una data importante... E soltanto la data del mio non matrimonio... Sapevo che avvicinandosi mi avrebbe fatto uno strano effetto.. Ma non immaginavo di sentirmi così profondamente triste.. L ho desiderato così tanto e ora che è arrivato é tutto rimandato...non faccio altro che pensare a quello che avrebbe dovuto essere e alle emozioni che avrei vissuto..Non oso immaginare come staró tra poche ore durante il corso della giornata Piango perché non vedo l ora che arrivi il mio giorno.. IL NOSTRO GIORNO IL 5 MAGGIO 2021...
5 MAGGIO 2021 ARRIVA PRESTO E AIUTACI A REALIZZARE I NOSTRI SOGNI... 💕💖

10 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 25 Giugno 2020 alle 09:28
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤️❤️❤️❤️ Assolutamente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei dovuto il 4 luglio, ora dobbiamo aspettare un anno, abbiamo rimandato al 2 luglio 2021. L'attesa sarà dura, un'estate, un altro inverno e un'altra estate... Arriverà di certo, non vedo l ora di poter dire addio a questo anno così brutto per l umanità
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ....non riesco a non pensarci... E una bellissima giornata proprio come l ho sempre immaginata... Auguro di cuore anche a te che il prossimo anno sia di riscatto a questo è che sia stupendo... E magari ci ritroveremo a raccontarci di quanto sia stato bello il giorno del nostro SI 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando avresti dovuto sposarti? E a quando hai rimandato? Forza arriverà il nostro grande giorno 💪💕
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio virtualmente e ti sono vicina... Noi dovevamo essere il 1 agosto... E sono certa che mi sentirò come te. Abbiamo tanto sognato questo giorno e poi un maledetto virus ci ha distrutto tutto in un batter d occhio. Ti auguro di cuore che il prossimo anno sarà 1000 volte meglio di come doveva essere! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo giorno di grande tristezza arriverà tra poco anche per me, sono ancora incredula, mai avrei immaginato...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Mi ritrovo perfettamente nelle parole che hai scritto... Ti abbraccio anch'io e forza arriverà anche il nostro momento 💕😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco perfettamente. Mi sarei dovuta sposare il 23 Maggio e ho rimandato al 24 ottobre 2020. Quella giornata, per altro un tempo meraviglioso, é stata difficile. Ogni ora della giornata pensavo a cosa starei facendo in quel momento se ci fosse stato il matrimonio e le persone che continuavano a dirmi “che sarà mai, L hai rinviato non annullato” , “vabbè sono morte delle persone non è niente un matrimonio rinviato”. Con tutto il rispetto però noi abbiamo diritto a sentirci giù moralmente e credo che sia normale poiché siamo persone con sentimenti. Comunque sicuramente come è arrivato il 25 giugno arriverà anche la data del 2021 e anzi sono sicura che il tempo volerà. Ti do un forte abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille seguirò il tuo consiglio😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...stiamo più o meno tutte sulla stessa barca, anche io ho rinviato all' anno prossimo, mancavano 120 giorni al matrimonio quando ho rinviato...stava per arrivare ed invece è tutto da rifare...però almeno io sto continuando con i preparativi per rendere quel giorno ancora più bello di quello che immagino, potresti fare lo stesso anche tu 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione