Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2022 Palermo

25 Luglio. Ansia a palate

Alessandra, il 8 Aprile 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!
Leggo qui di gente positiva, ma come fate?!? Anche io vorrei tanto essere positiva, ma non ci riesco. Dovremmo sposarci il 25 Luglio in Sicilia ma ora come ora mi sembra impossibile poterlo fare per come io vorrei. Non vorrei mai sposarmi in situazioni dove i miei parenti del nord non potranno scendere, i nostri testimoni (Inghilterra) neanche, dove i nonnini e le nonnine preferiranno stare a casa per paura di beccarsi il Coronavirus, dove stare troppo vicini sarebbe rischioso e quindi niente balli, niente abbracci.
Sono troppo negativa. Sono l’unica? Qualcuno può trasmettermi positività? Vi prego. Il nostro viaggio di nozze doveva essere in America. Ovviamente quello è già saltato ma ora penso alla sola celebrazione del matrimonio. Ora come ora penso solo che non ce la faremo. Datemi conforto, vi prego

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Aprile 2020 alle 09:35
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficialmente rimandato all’anno prossimo 😢 Pazienza, doveva andare così!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le parole di incoraggiamento. Aspettiamo 😢🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dovrei sposarmi il 15 luglio , non ho ancora spostato nulla, vedremo ciò che succede in questo mese .. capisco è facile farsi prendere dal panico e non capire più quale sia la scelta migliore , però poiché è qualcosa di sconosciuto anche agli studiosi evitiamo di leggere e prendere per veri pareri da ogni parte (cosa che facevo pure io) , anche perché ogni giorno almeno leggo 10 notizie contrastanti tra di loro , solo con il tempo potremo capire come muoverci... ricordiamoci che nessuno sa come si evolve la situazione e in che condizioni sarà l'Italia tra 2 settimane/ 1 mese o più... sono tutte ipotesi ... buona fortuna ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposi del 1 Agosto e come voi, viaggio in America!! Siamo ottimisti, non abbiamo mai pensato di cambiare data e non ci mangiamo il fegato inutilmente per cose che non dipendono da noi e quindi non possiamo controllare. Quindi spirito positivo e sarà quel che sarà: viaggi, feste e il resto poco contano se non abbiamo salute e Amore Smiley heart pensa a quanto siete fortunati ad avere questo! Un abbraccio e stai tranquilla Smiley love

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere positivi ti aiuta a trovare il modo di andare avanti, tanto la situazione non la possiamo cambiare.. Ricordati sempre che un conto e ciò che ti capita e che non puoi controllare, un conto è come tu reagisci! Reagire in un modo piuttosto che nell'altro può davvero fare la differenza, per te! ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, io dovevo sposarmi il 18 aprile. Ovviamente matrimonio rinviato.

Nuova data 4 agosto! Dalla piena primavera all'estate! Ma siamo felici lo stesso, preferisco l'estate all'autunno/inverno. Fortunatamente tutti tutti i fornitori erano liberi per il 4 agosto!

Andrà tutto bene! Ce la faremo a sposarci tutte! Non importa il giorno, l'importante è coronare il nostro sogno! La situazione dovrà obbligatoriamente migliorare al più presto, mi auguro che per metà/fine Maggio si possa tornare alla normalità (con i dovuti accorgimenti ovvio!) Smiley heart Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua stessa situazione, sono siciliana e dovrei sposarmi il 30 luglio e partire il 4 agosto per New York. Ho preso una data cuscinetto per il 25 agosto e vedremo anche io ho qualche parente sparso qua e la ma la voglia di sposarmi è troppa. Vedendo facendo 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo dovuto sposarci proprio il 25 luglio... Ma proprio in questi giorni abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo..volevamo fare a giugno ma era già tutto occupato per cui siamo slittati al 17 luglio, quasi esattamente 1 anno dopo! 😞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, ma sono fiduciosa che entro breve il fattore di contagio arrivi a 0.. come è avvenuto in Molise!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo, anche se questa è un'ottima notizia, senza un vaccino contro il virus ci vorrà molto tempo prima di poter tornare alla normalità...certo, piano piano potremmo riprendere ad uscire di casa, ma come dice Alessandra ci saranno sicuramente delle restrizioni per poter convivere con questo virus.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! I dati del contagio ormai sono in miglioramento, questa quarantena sta dando i suoi frutti! Noi ci sposeremo il 29 agosto, siamo molto positivi! La situazione tornerà alla normalità per fine maggio, vedrai ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa