Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
Roberta, il 19 Agosto 2016 alle 12:30

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi come state? Vi allego anche la mi foto così mi fare...
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi come state? Vi allego anche la mi foto così mi fare vedere anche le vostre pance. ?

25 settimana - 1

37 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupavano più i prelievi....li odioIl glucosio è abbastanza schifoso soprattutto da buttare giù la mattina ma se non hai più nausee c'è la dovresti fare alla grande
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAo Valentina grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia Giulia , io ero negli Stati Uniti lo scorso mese anch'io in viaggio di nozze. Io la curva la farò La prossima settimana. Com'è la curva?molto schifo il glucosio ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....che belle pancine!!!Smiley love ......mi manca un po' la pancia, anche se ora il mio tesoro è qui con me....Smiley catface ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 27esima settimana e anche io sto molto bene, sono rientrata dal viaggio di nozze negli USA che è andato perfettamente senza nessun disagio e in questi 20'gg fuori è esplosa la pancia....Camilla si muove tantissimo e anche io non vedo L ora di vederla, oggi ho fatto la curva...

25 settimana - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione