Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

25 settimana

Roberta, il 19 Agosto 2016 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 1 37
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi come state? Vi allego anche la mi foto così mi fare vedere anche le vostre pance. ?

25 settimana - 1

37 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Agosto 2016 alle 12:59
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Cucciolo a 35+5

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissimaaa

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 settimane dopodomani...

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio pancino a 18+4 Smiley smile

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso 3 kg da inizio gravidanza e sono a 18+4, non mi sembrano molti anche se solo 1 kg e mezzo l'ho preso in pochissimo tempo! Speriamo non mi cazzi pure a me Smiley atonished
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io ho fatto altri due figli prima di Ariel ...se mi segui da un po sai che 43 anni ed Ariel è stata concepita 22 anni dopo Alessandro il mio secondo e 24 dal mio primogenito. con Antonio ho messo 22 kg e stavo benissimo anch'io...con Alessandro solo 8 kg ma è stata una gravidanza particolare ed ho partorito a 36 settimane...con Ariel vedremo mancano ancora tre mesi. Se stai bene e non hai nessun valore sfalsato stai serena e non curarti di nessuno. I kg in eccesso con un po di buona volontà li toglieerai a tempo dovuto...io dopo quei 22 kg sono tornata in forma anche ppiù di prima...sei bellissima e credo che come me porti con orgoglio e soddisfazione un pancione tanto desiderato ed amato! sono contenta di aver trovato te che sei alle mie stesse settimane e che aspetti una patatina...teniamoci in contatto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco anna una mia amica ha preso 28 chili e pensa che tutti si permettevano di dirle cosa, gli ultimi mesi le chiedevano se fossero due poverina
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta non era riferito a te...sei sempre tanto cara! Ma conoscenti,persone qui ke stanno sempre ad insinuare...ad un certo punto diventi stufa! Xke poi quando non ci si trova dentro le persone non capiscono...poi penso sia anke questione di delicatezza,magari uno già sta male x com è diventata...e loro infieriscono pure!come se fossi la prima e l unica ke mette 30 kg!anke a me sarebbe piaciuto prenderne una decina in tutta la gravidanza,ma ne ho presi tanti,ke ci posso fa!!??basta ke mia figlia stia bene,non m interessa dei kg,dopo mi metto con impegno e ceecheró di perderli
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si anna hai ragione la gravidanza è molto soggettiva c'è chi prende pochissimo e chi prende più chili. L'importante è che i nostri cuccioli stiano bene e vada tutto bene.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho Il termine il tuo stesso giorno e ank io potrei partorire prima xke ho avulato prima!ho messo 17 kg,lo so sono troppi,ma non posso farci nulla,non sto mangiando esageratamente,ma non posso farci niente questa gravidanza l ho presa cosi!non me la sto prendendo con te,ma sono stufa ke tutti mi prendano e mi guardino come un'aliena!io mi sento bene,non ho problemi nè di pressione nè con i valori,riesco a fare tutto ció ke facevo senza problemi!il mio ginecologo non mi ha mai rimproverata,anzi mi ha detto ke ogni gravidanza è diversa,e io l ho presa ad ingrassare...ovviamente gli ultimi mesi mi dirà di far piu attenzione xke gia si mettono kg!x giunta io non ho avuto nausee e disturbi,quindi ho messo kg dal primo giorno...già prima di fare il test
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei la visita il 6/9 ma chiederò di anticiparla al venerdì prima, il 2 (dopo comunque più di un mese) perché pa settimana del 6/9 ho l'esame orale del concorso docenti della scuola (non so se ne hai sentito parlare..) e volevo essere "libera" per concentrarmi sullo studio "matto e disperatissimo".
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io visita lunedì finalmente è passato un mese da quando ho visto l'ultima volta bea
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io ho messo su 6 kg
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica che bella pancia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pancia!!!!sei bellissima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste foto sono le più recenti ! Ho messo su 8 kg e sono alla 22!!! Ho una panza enormeeee

25 settimana - 1

25 settimana - 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..io sono a 23+3 oggi e questa è la mia pancia una settimana fa. Attendo con trepidazione la prossima visita..mi sono riscoperta molto ansiosa e voglio essere sicura ve vada tutto bene e rivedere quanto è cresciuto il mio Jacopo

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi a 25 +3.. che emozione sentire il mio piccolo christian!!! Siete tutte bellissime!!! Smiley heart

25 settimana - 1

25 settimana - 2
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ma quando hai il termine? siamo a 23+3 entrambe aaspettiamo una femminuccia e credo che anche per te la data presunta del pparto sia il 13/12 (anche se la ginecologa mi dice che non esclude che io possa aanticipare di un paio di ssettimane. Quanti kg hai messo? io 9 e so già che il mercoledì prossimo alla visita la mia gginecologa mi cazzierá Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna non sei l unica ad avere un bel pancione...eccomi....sono alla 23+3 gg

25 settimana - 1

25 settimana - 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a 16+ 6 ! Appena tornata dalla visita felice come una Pasqua, il bimbo sta bene e tutto è nella norma ! Solo che ho avuto un cazziatone sul peso preso.... da inizio gravidanza ho messo 3 kg... e secondo il ginecologo sono tanti... ora mi sento in colpa e penso che mangerò più frutta e verdura. ...

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua..ora siamo a 18+1 ..questa è di una decina di giorni fa Smiley catface

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no partorisco al brotzu perché la mia gine lavorava al sant'anna ma da quando hanno chiuso il reparto nascite non sta lavorando in nessun ospedale però ha lavorato tanti anni al brotzu quindi mi ha detto che li se chiede una sala non le fanno problemi!ok dai fammi sapere!un bacione e buone vacanze
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...io infatti non mi lamento della pancia...ma di tutto il resto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella che bel pancino
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna hai una bellissima pancia. L'importante è stare bene e che i nostri bimbi stiano bene poi speriamo di perdere i chili in eccesso dopo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche anche la mia pancina di 12+1 Smiley smile

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu partorirai al policlinico vero? Io al Santissima ti faccio sapere allora. Mia mamma per mia sorella l'aveva fatto a monserrato in via Argentina ma se tua sorella dice che è brutto lo scarto di già. Ora come torno dalle vacanze mi informo un po
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho letto il programma di quello del policlinico e mi sembra carino e completo...quello al consultorio di Monserrato l'ha fatto l'anno scorso mia sorella ma non le è piaciuto per niente quindi lo escluderei...per il resto non so!anche io vorrei iniziare a settembre!se hai qualche novità al riguardo fammi sapere magari ci troviamo al corso Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io sono 23+3...vedo ke avete tutto un piccolo pancino...mentre il mio pancione cresce sempre piu!io sto benissimo...mai una nausea,mai un dolore,e anke se sono diventata cosi pesante,non avverto stanchezza nè fiacchezza,nonostante il caldo!anke angelica si muove tanto...soprattutto in piena notte..comunque per ora procede tutto a meraviglia...sono veramente contenta della bellissima gravidanza,..se avessi messo qualche kg in meno lo sarei stata di piu...ma ci accontentiamo...non si puo aver tutto!

25 settimana - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ma anche tu sei magrissima, bellissimo pancino. Per il corso ora mi devo informare tu dove andrai? Volevo chiedere un po perché a settembre volevo iniziare
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!che bella micropancina che hai Smiley laugh io entro domenica nella 23esima settimana e sto piuttosto bene!settimana scorsa abbiamo fatto la morfologica e grazie e Dio va tutto bene!l'abbiamo vista anche in 3D ed è stata una bellissima emozione!anche Sofi si muove come un' anguilla infatti non ho ancora capito quando dormeXD senti ma tu ti sei già informata sui corsi preparato?hai già deciso dove farlo?ti lascio una foto anche del mio pancino! Baci

25 settimana - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione