Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze

26 giugno 2012

Helga, il 13 Febbraio 2020 alle 17:19 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5

Buonasera a tutti e piacere di conoscervi... ci siamo... scelta la data ed anche la chiesa... adesso manca tutto il resto.... Prossima decisione da prendere... La location... !! Villa o agriturismo....?... cosa avete scelto o cosa preferite ?

5 Risposte

Ultime attività da Helga, il 13 Febbraio 2020 alle 21:49
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Marti,

si hai ragione, o si corre il rischio che un posto sia troppo dispersivo o al contrario uno troppo piccolo... Credo che solo dopo aver visitato le location riuscirò ad avere le idee più chiare....

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la location devi segliere anche in base al numero degli invitati.
    Noi ci eravamo innamorati di un agriturismo ma purtroppo era piccolo per il nostro numero.
    Alla fine abbiamo scelto una villa con cucina interna, l'idea del catering non ci piaceva molto.
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao... si infatti dell'agriturismo mi piace sia il fatto che ha la cucina interna (magari per esigenza di qualche bambino o di qualche invitato) sia il fatto che sono sempre immersi nel verde.... non mi attira l'idea di un catering esterno quindi credo che opteremo per quell'idea. grazie mille per il tuo messaggio... =)

• Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi scegliere un po lo stile che più vi piace e soprattutto da tenere sotto controllo il budget. Noi abbiamo scelto la villa perché nelle nostre zone ci siamo innamorati subito di quella, e abbiamo rinunciato ad altre cose. Da considerare che gli agriturismi hanno cucina interna. Le ville non sempre e questo può portare ad una spesa maggiore perché devi ingaggiare il catering. Invece spesso negli agriturismi solitamente paghi il menù a persona come ad un ristorante ( questo è un discorso generale... non è detto che sia sempre cosi). In ogni caso ti consiglio di guardarti un po intorno nelle vostre zone e scegliere quella che vi piace di più... magari può esserci un agriturismo molto più bello di una villa 😉
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Talmente emozionata che ho sbagliato la dataaaaaaaaaa.. !! ovviamente 26 giugno 2021.... scusate.. !!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione