Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vinnì -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele isole canarie
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
312Buongiorno a tutte, purtroppo dopo aver atteso 3 mesi un preventivo ci siamo trovati con un palmo di naso, ovvero un preventivo esorbitante e adesso siamo a cercare di nuovo qualcuno per la musica e...

Ciao, cerco un negozio a Firenze dove trovare scarpe da sposa non eccessivamente costose ed elaborate. Consigli? Grazie 😊

Ciao a tutti, avete qualche consiglio da darmi su dove prendere le fedi nuziali (oro giallo) su Firenze e dintorni? Grazie 1000
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faBuonasera mamme, Il quesito è il seguente ma vorrei anche delle motivazioni se possibile. Perché preferito uno piuttosto che l'altro?Noi abbiamo già il cubo Montessori (che però non mi fa impazzire e preferirei aggiungere uno di questi due pezzi) e...

847 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...

847 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione