Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
312Buongiorno a tutte, purtroppo dopo aver atteso 3 mesi un preventivo ci siamo trovati con un palmo di naso, ovvero un preventivo esorbitante e adesso siamo a cercare di nuovo qualcuno per la musica e...
Ciao, cerco un negozio a Firenze dove trovare scarpe da sposa non eccessivamente costose ed elaborate. Consigli? Grazie 😊
Ciao a tutti, avete qualche consiglio da darmi su dove prendere le fedi nuziali (oro giallo) su Firenze e dintorni? Grazie 1000
Buongiorno a tutte ! Mi trovo in una situazione poco piacevole riguardante l'allestimento floreale dei tavoli. La fioraia mi ha sparato una cifra esagerata dicendomi anche che non riesce a trovare una...
Buongiorno ragazze sono di empoli in provincia di Firenze vi chiedo un consiglio per comprare un vestito outlet??zona Firenze/empoli grazie
Buongiorno, stiamo cercando tecnici luci in Toscana, avete qualcuno da consigliarci?
Ciao sposine!!! Finalmente ho trovato una truccatrice che mi ha soddisfatta al 100%!!!! Volevo un bel trucco evidente sui toni del nero e qualche sfumatura rosa o borgonga.... Per me il risultato è...
Avendo scelto la rosa blu come tema/colore matrimonio ovviamente ho scelto la rosa blu per il mio bouquet, pensavo di abbinarlo con la nebbia.. altri consigli?
Buongiorno! Noi faremo rito civile in loco, quindi avremo abbastanza libertà su come gestire i vari momenti (non dovendoci spostare). Considerando che vorrei un matrimonio molto semplice, soft, dai...
Ciao sposine👰🏼 Mancano ormai 78 giorni! Direi che ci siamo quasi! La mia fioraia mi farà tutti gli allestimenti .. dopo averci parlato ed esposto quello che più a me piace mi ha detto ok ci vediamo il...
Salve,secondo voi sposarsi il giorno prima di ferragosto sarebbe non idoneo per gli invitati?? Mi piacerebbe molto come data il giorno in cui ci siamo fidanzati 🥰
Secondo voi quanto è una cifra da mettere in busta quando si è invitati ad un matrimonio? Tralasciando il fatto che ci siano varie specifiche ad es migliori amici, parenti ecc...
Ciao ragazze io non ho proprio di come allestire la Chiesa...voi cosa avete deciso di fare?avete qualche idea? Aiutoooo
Buongiorno ragazze 😘 oggi vorrei parlare sulla scelta dell'intrattenimento per il vostro matrimonio 🎸🎹🎻🥁🎺cosa avete scelto? Com'è stato il vostro primo incontro con i fornitori? Cos'è importante...
Buongiorno a tutte chiedo aiuto perché sono alla ricerca delle scarpe da sposa...dove ho preso il vestito non le avevano..sapete consigliarmi dove andare? Io sono di Livorno...non so anche verso...
Ciao Ragazze Io e il mio futuro marito abbiamo fatto degli scatti 😍 con la collaborazione del nostro fotografo... Vorrei stampare una foto ma sono indecisa che ne pensate? Quale preferite voi? 😊...
Buonasera a tutte sposine, Chi di voi ha scelto fedi a fascetta? Non le classiche bombate, ma piatte? Avete foto? Sono comode?A breve andremo a dal gioielliere...
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Per famoso lancio del riso all'uscita degli sposi voi avete scelto proprio il riso o altro? io all'idea di dover "lavare" kili e kili di riso, come ha fatto in passato una mia amica, mi sento già...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, io e il mio fm non abbiamo un tema, ma i colori che prevalgono sono il bianco e le sfumature del rosa, però ho pensato che vorrei assegnare ad ogni...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro parere sull'acconciatura...ne ho provate due diverse tra loro e siccome mi piacciono entrambi devo prendere una decisione. Il vestito è questo: Questa è la prima...
Buonasera a tutti, per chi si è sposato a Firenze, avete trovato facilmente l'abito dei vostri sogni? Avete pensato anche di spostarvi fuori regione per la ricerca?
Ciao a tutte, sia io che FM abbiamo scelto i nostri abiti. Mi ricordate le “regole” di dress code da condividere gli invitati? Da quello che ricordo, i testimoni dello sposo, il padre della sposa e il...
Ciao a tutte! Ho un dubbio su quanto riguarda il numero dei testimoni, mio futuro marito avrà come testimoni una coppia il fratello e la compagna, io solo mio fratello quindi un testimone dalla mia...
Buongiorno Ragazze, a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo a ricevere una mail, dove, la referente della Villa prenotata per rito + pranzo mi dice che non sarà possibile riprodurre musica per il rito,...
Ciao, qualcuno lo ha fatto? Sono molto preoccupata nel caso abbia qualche effetto collaterale sul feto😔
In questi giorni dobbiamo andare in agenzia a scegliere le musiche per il ricevimento, quali musiche avete scelto per il taglio della torta e il brindisi? Noi buio totale
Scusate per la lunghezza del post... Allora vi racconto tutto. Ho una mia amica del liceo a cui voglio molto bene nonostante io e lei non siamo particolarmente simili. Lei è molto "rigida" con sé...
Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano...
Mi sposo a settembre, non ho ancora organizzato niente, secondo voi riesco a far tutto? Ho un po' di ansia 😅
Fotografi garanzie ANFM