COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tamara
Sposa Abituale Luglio 2022 Ferrara

consiglio musica entrata sposa

Tamara, il 27 Febbraio 2020 alle 09:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno! Noi faremo rito civile in loco, quindi avremo abbastanza libertà su come gestire i vari momenti (non dovendoci spostare). Considerando che vorrei un matrimonio molto semplice, soft, dai risvolti tenui, vi chiedo: stiamo valutando per il tipo di musica, ma siamo orientati per un DJ che metta su canzoni e musiche originali. A me piacerebbe molto entrare con Hallelujah - versione di Elisa ma non vorrei fosse troppo pacchiano e soprattutto frainteso da chi non sa che non è una canzone religiosa. Cosa ne pensate, voi cambiereste?

E per lo sposo...qualcosa di romantico ma non melenso....suggerimenti?

10 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 27 Febbraio 2020 alle 10:14
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo fatto rito civile in villa. Al mio ingresso c’era la colonna sonora di the mission suonata dal vivo con il sax.. per lo sposo la colonna sonora di ufficiale gentiluomo. L’uscita con il lancio del riso abbiamo scelto un’avventura di Battisti. Puoi sbizzarrirti quanto vuoi 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2021 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Anche noi faremo la cerimonia civile in villa... alla mia entrata metteremo “il nostro amore quotidiano” della Pausini e per lo sposo “stammi vicino” di Vasco.... abbiamo scelto canzoni in italiano così capiscono le parole
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo scelto l alleluia x l uscita dalla sala del rito... per la mia entrata ho scelto una canzone di enia molto soft mentre mio marito una canzone del Limp biskitz 😆😂
    • Rispondi
  • Raissa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    Raissa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, nel senso, essendo in chiesa il parroco non accettava grossi cambiamenti e le scelte erano piuttosto limitate... così l abbiamo dovuta rendere più classica con violino e piano. Però se avessi fatto la cerimonia civile avrei optato per qualcosa di meno 'cerimonioso' come hai detto tu. Fra l altro mi sono persa un pezzo... come altre canzoni da matrimonio mi viene in mente all of me di jhon legend, Ed Sheeran photograph
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Siiii anche , bella Smiley smile

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala

Hai ragione, certamente, volevo un parere perché magari potrebbe essere considerato troppo cerimonioso Smiley smile da un occhio che non è il mio...

Ma la tua canzone, in chiesa, è stata riprodotta dal vivo? per curiosità...

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala

Adesso che mi ci fai pensare, dei Coldplay direi più "Magic"

• Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    Per me non è pacchiana è una bella canzone ed è perfetta per quel momento
    • Rispondi
  • Raissa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    Raissa ·
    • Segnala
    Ciao! Bensì mi sia sposata in chiesa non volevo assolutamente avere la marcia nuziale o qualsiasi altra canzone religiosa. Tanto che sono entrata con 'thousand year'... comunque io non cambierei... se a te che sei la sposa sogni di entrare con quella canzone è giusto che sia così! Secondo me non è assolutamente pacchiana, a maggior ragione in un ricevimento in loco!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    Stay with me - Sam Smith

Parachutes - Coldplay

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti