'Bolognetta', Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bolognetta', Palermo · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Agriturismo ricevimenti
Ciao ragazze! 😍 Il Royal wedding è un evento speciale e l'abito della sposa è sicuramente l'elemento che incuriosisce di più. 🌹 Preferite il tessuto dell'abito di Meghan o di Kate? A) MeghanB) Kate...
Che ne dite del Royal Wedding di Harry & Meghan? In questo topic si parla del velo...diteci qual è il vostro voto *** Continua con >> The Royal wedding - La tiara
Buonasera a tutte sposine, Chi di voi ha scelto fedi a fascetta? Non le classiche bombate, ma piatte? Avete foto? Sono comode?A breve andremo a dal gioielliere...
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Ho ottenuto una medaglia!
1888 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1888 giorni faLisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!