'Bolognetta', Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ciao ragazze! 😍 Il Royal wedding è un evento speciale e l'abito della sposa è sicuramente l'elemento che incuriosisce di più. 🌹 Preferite il tessuto dell'abito di Meghan o di Kate? A) MeghanB) Kate...
Che ne dite del Royal Wedding di Harry & Meghan? In questo topic si parla del velo...diteci qual è il vostro voto *** Continua con >> The Royal wedding - La tiara
Buonasera a tutte sposine, Chi di voi ha scelto fedi a fascetta? Non le classiche bombate, ma piatte? Avete foto? Sono comode?A breve andremo a dal gioielliere...
Salva ragazze , io non ho idea per la bomboniera 😅 vorrei una cosa particolare ma non vorrei spendere molto , voi cosa farete ?
Care spose amanti come me del fai da te. Che cosa avete fatto voi “hand made” per il vostro matrimonio??? Io ho fatto i segnaposti e segna tavoli, il tableau, i menu e ho assemblato tutte le scatoline...
Ciao sposine.. Parliamo di bouquet!!!! Uno dei tratti identificativi della sposa, che può essere di mille forme: rotondo, a cascata, da portare morbidamente appoggiato al braccio.. ultimamente ne ho...
Ciao ragazze, come state? Parliamo un pó di stagioni. Voi in che stagione vi sposerete? Perché avete scelto questa stagione? E, soprattutto, che giorno vi sposate? Raccontatemi un pó. Noi ci sposiamo...
Ed eccoci arrivati! Oggi apro l app e il conto alla rovescia dice - 18 ore😰 sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e in un attimo è arrivato!!!!! Speriamo vada tutto bene! Un bacione sposine 😄😙
Buonasera a tutti! Ragazze sapreste consigliarmi un sito dal quale acquistare delle scarpe da sposa che non siano troppo costose?
Ciao amiche più o meno un mese fa allo scoccare della mezzanotte Pantone ha decretato come colore dell'anno il classic blue, un colore definito dagli esperti come "rilassante ed elegante" Si sa il...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao ragazze, mi sposo il 22 maggio 2021 e volevo chiedervi un consiglio riguardo la scelta dell'abito da sposa. Io ho un budget di max 2000 euro (se riesco anche meno) per l'abito, ed ero indecisa...
Ciao ragazze, dove siete dirette per la vostra luna di miele? 🌍🌅☀️🏞
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online. Vorrei cercare un sito che offre il coordinato (partecipazioni, menù, libretto messa, tableau,etc). Grazie!
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Spose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari...
Perché hai scelto ""?
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Fotografi garanzie ANFM