Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Maggio 2021 Padova

Abito da sposa

Debora, il 10 Febbraio 2020 alle 12:35 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze, mi sposo il 22 maggio 2021 e volevo chiedervi un consiglio riguardo la scelta dell'abito da sposa. Io ho un budget di max 2000 euro (se riesco anche meno) per l'abito, ed ero indecisa tra 2 marchi, Nicole spose e Atelier eme. Secondo voi hanno abiti dentro questa fascia di prezzo? O è meglio che mi orienti su altro? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 16 Febbraio 2020 alle 15:15
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Miamastore.com mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paziente proprio oggi mi ha detto di aver acquistato un abito Nicole 2020 a meno di 2000 euro. Sicuramente a giugno/luglio 2020 trovi gli sconti su abiti molto più costosi😃
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io mi ero fissata che volevo tanto un Nicole.. ma poi ho scelto tutt'altro perchè in atelier Nicole non me ne piaceva nessuno addosso a me! Quindi è giustissimo farsi un'idea ma vedrai che una volta in atelier le commesse sapranno indirizzarti verso l'abito giusto per te e sicuramente non guarderanno ne tu guarderai la marca ;-) Ci sono un sacco di marchi che fanno abiti da sposa bellissimi e che ti fanno sicuramente rimanere nel budget ( lo stesso mio). Per spendere quella cifra hai davvero pochi Nicole che rientrano nel prezzo, sono proprio quelli basici, con pochissimo tulle e pizzo come mi hanno spiegato. Piuttosto della marca cerca modelli che ti piacciono tanto così da farli vedere agli atelier =) buona fortuna

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un Nicole Jolies collezione 2020 e l'ho pagato 1800 €

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me,per come lo cerchi tu ti conviene l outlet o a settembre gli sconti,ovvero fanno spazio alla nuova collezione 20/21.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all'outlet eme...e i prezz variano da 500...1000...fino anche ai 2000...circa...poi sono stata all'outlet come in una favola e avevano anche Nicole come marchio...quello che avevo provato io era intorno ai 900 euro.. ovviamente erano di passate stagioni...ma ugualmente molto belli
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L atelier eme sta facendo sconti della collezione 2019
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio l’ho preso da Nicole spose e l’ho pagato 2300€. Non saprei se ci sono prezzi inferiori, ma se non erro avevo letto qualche post di una ragazza che spiegava le fasce di prezzo in base alle collezioni
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2021 Padova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel loro reparto outlet potresti trovare qualcosa ma sono marchi che di media stanno dai 2500€ in su
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiamare Atelier Eme e chiedere quando sono i prossimi saldi, anche se hai ancora moltissimo tempo per iniziare la ricerca..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2021 Padova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😉 perché a me piacciono i vestiti abbastanza voluminosi e con pizzo..spero di riuscire a trovare ciò che cerco ad un prezzo decente..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier Eme fa gli sconti, molto spesso anche del 50% quindi riesci tranquillamente a trovare qualcosa.. Nicole spose anche, con il budget potresti trovare l'abito giusto, dipende comunque dalla lavorazione che cerchi.. Naturalmente più pizzi e perline ci sono più l'abito ha un costo maggiore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione