Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Agosto 2022 Grosseto

Aiuto i fiori !!!!

Alice, il 2 Aprile 2022 alle 08:50 Pubblicato in Nozze Toscana 0 6
Buongiorno a tutte ! Mi trovo in una situazione poco piacevole riguardante l'allestimento floreale dei tavoli. La fioraia mi ha sparato una cifra esagerata dicendomi anche che non riesce a trovare una soluzione più economica.
Qualcuna ha dei suggerimenti ? Magari idee alternative non eccessivamente costose o fiori belli ma a basso costo.
Mi faceva piacere condividere con voi questa cosa anche per avere un confronto con chi, come me ,sta vivendo questo momento. 🌷🌸🌹🌺🌻🌼

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Aprile 2022 alle 15:36
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, bisogna vedere di che fiori stiamo parlando e anche di che tipologie di allestimento... Sicuramente se non riesce a trovare lei una soluzione più adatta a voi... Provate voi a cercarla da un'altra parte Smiley flower

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo!

    Mi sembra un'idea bellissima e sono contenta per te❣️

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2022 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara . Forse ho trovato la soluzione. Fiori secchi e candele . Mi hanno fatto vedere delle proposte bellissime , eleganti e molto fini . Il costo è nettamente inferiore poi 🥳
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    prova a richiedere altri preventivi gratuiti cercando tra i nostri fornitori:

    I migliori fioristi per matrimoni a Grosseto

    Ti passo anche i post degli sposi della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

    Sposi di Grosseto

    Hai scelto un tema per le nozze? 😍

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2022 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'idea , anche io avevo pensato ad una soluzione alternativa infatti perché sennò diventa una cifra esagerata.
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io mi sono trovata in una situazione molto simile alla tua. Sto organizzando il matrimonio ad una mia amica e il fioraio è stato chiaro... siamo riusciti a trovare una soluzione utilizzando più materiale invece che fiori. Abbiamo optato per un centrotavola fatto con lo specchio alla base, candele galleggianti e altri portacandele e un paio di mazzolino di fiori con dei petali sparsi... l effetto nel contesto è venuto bello lo stesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione