Visualizza messaggio citato
Quella dei banchi e dell'esterno è un allestimento che aveva fatto il fiorista scelto in un altro matrimonio. Per l'altare mi piace qualcosa cosi Quella sul messale e davanti al leggio cosi e più grossa dietro
Sono tutte molto belle andrò dal fioraio e gli proprongo quel idea e vediamo cosa mi consiglia grazie mille
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un nell'abbinamento e di sicuro puoi abbinarci anche decorazioni con il rosegold. Di fiori color pesca disponibili a giugno, ci sono i ranuncoli Le dalie Le peonie E sono tutti fiori che puoi trovare anche bianchi, ovviamente ci sono ancora le classiche rose e come fiori bianchi anche le ortensie da poter abbinare
Come colore voglio fare bianco e pesca
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo chiedevo perché comunque il fioraio, in genere, ti mostra le foto con i suoi allestimenti. Hai già scelto un colore portante per il tuo matrimonio, o comunque hai dei colori che preferiresti?
Ciao, da quello che ho capito l' interno non lo puoi allestire. Però sull' esterno puoi sbizzarrirti. Potresti decorare le scale, magari facendo mettere anche una mouquette, oppure una specie di corridoio fatto con delle composizioni proprio all ingresso della chiesa. Fare 2 composizioni accanto al portone o magari un cordonato sul portone. Dipende anche un po dal fioraio che disponibilità ti darà 😊