Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo

26 settembre una data sicura🤔?

Daniela, il 18 Marzo 2020 alle 14:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutte! Io spero con tutto il cuore che per fine Settembre sia tutto ok😞.... ansia ragazze... qualcuna di voi che si doveva sposare in questi mesi ha trovato data per settembre.? E nel momento della scelta data siete tranquille per qst mese? 🤞🤞🤞🤞🤞

14 Risposte

Ultime attività da Ndcb, il 24 Marzo 2020 alle 15:01
  • Ndcb
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Ndcb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 28 settembre dell'anno scorso. Per me è stata la scelta migliore: non fa caldo ne freddo, le giornata (almeno a Roma) sono molto belle! L'unica cosa che mi permetto di consigliare è: valutate di fare la festa di giorno perché le serate possono essere più fresche e non gradite da tutti. Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 ok grz mille per il supporto!☆♡☆♡☆♡☆♡
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benvenuta Daniela,

    manteniamoci positive! Certo che andrà tutto bene! Per il viaggio di nozze, è meglio attendere perché dipende molto dalla meta, se si vuole viaggiare fuori dall'Italia, in molte nazioni per esempio, è importantissimo quando sarà possibile, visualizzare il sito viaggiaresicuri.it per capire la situazione. Smiley winking

    Per le fedi, avevi già visto un modello? potresti sfogliare il nostro catalogo per farti un'idea e lo stesso per partecipazioni e torta, forza, tranquillamente da casa tua potrai continuare a guardarti intorno, almeno virtualmente e richiedere pareri qui in Community, siamo qui per aiutarci, tutto si risolve!

    Fedi nuziali Cuneo

    Partecipazioni nozze Cuneo

    Torte nuziali Cuneo

    Per saperne di più, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a help@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🤞💪🤞💪🤞😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi bloccati con la documentazione...
    Avremmo dovuto prepararla per aprile....
    Dai ce la faremo💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maggio in poi sono sicura che possiamo stare tranquille
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni le ho fatte io


    Le fedi non le abbiamo ancora comprate ma le avevamo già viste e quasi ordinate
    La torta la fa la nostra location..ma abbiamo dovuto rimandare la prova menù..
    Ci mancano i regali per i testimoni mase si sblocca la situazione non ci vorrà molto per questo...
    Mi preocc un po solo la parte burrocratica perché avevamo fatto richiesta su come procedere per avere i certificatidi dalle nostre chiese dei sacramenti (non sono nel nostro attuale comune) ma stavamo aspettando il 24 marzo per i 6 mesi..
    Ed anche le modifiche del vestito...
    Uff
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a questo punto aspetteremo giugno per prenotare il viaggio ( sperando in tutto) per il resto anche noi qs fatto tutto... ci mancano le fedi, partecipazioni e torta.....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece l avevamo già fermato...
    Dando anche l acconto...
    Diciamo che per i fornitori eravamo già apposto.Ho fatto in tempo a prendere l abito ma ho dovuto rimandare l app.to con la sarta per discutere le modifiche...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania hai ragione speriamo tutto bene!
    Io non ho neanche avuto il tempo per pensare al nostro viaggio di nozze e voi invece ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 24 settembre...data scelta sin dall inizio.


    Spero vada tutto per il meglio..
    Io ho fatto molti fai da te con inclusa anche la data...Anche i gemelli di FM regalati a San Valentino hanno inciso iniziali e date..
    Spero che a breve l Italia intera risorga..Forse in questo periodo pre pasquale de credente voglio sperare che anche noi risorgeremo.. Questo se penso emotivamente


    Se invece penso razionalmente penso che se a settembre questa sarà ancora la situazione l Italia avrá ben più che altri problemia cui pensare ed anche tutte noi...economia..lavoro..etc etc

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto💪🤗
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 settembre, ma per confermare tutto per il scritto (contratti acconti) attendo come si evolverà la situazione, non faccio le cose personalizzate con date e nomi(gli ritengo futili) quindi non ho l'angoscia per le scelte che ho fatto e la data (faccio alla russa prima scelgo tutto per avere il quadro completo di com'è sarà e cosa voglio che ci sia, radunato tutto in una settimana acquisto a prendere tutto firmare i contratti e acconti) importanza avere le idee chiare), mia nipote 2 anni fa dalla proposta del matrimonio a maggio si é sposata a fine giugno (in 1,5 mese). Ho scelto tutto in minimi dettagli (però considera che non avrò un matrimonio pacchetto classico), se vuoi vai su topic di una sposa dov'è gli ho risposto con le mie scelte costi e le foto per leggerlo: Consiglio... organizzazione, tempo e spese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione