Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Marzo 2018 Genova

26 settimane, la gente nota la gravidanza?

Melissa, il 16 Luglio 2019 alle 07:27 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte ragazze! Volevo sapere se anche a voi con i vestiti si vede poco nel corso del sesto mese la pancia. Io sono a 26 settimane e la pancia la vedo bene senza vestiti, poi io tendo a mettere maglie un po' larghe ma quando sono in giro ( ad esempio sono in hotel in vacanza) nessuno lo nota. a qualcun'altra è capitato?

7 Risposte

Ultime attività da Ila, il 16 Luglio 2019 alle 13:15
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 23 settimane, ma la mia pancia è davvero grande🙈 vestita larga o non nn si riesce a nascondere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i vestiti larghi non si vedeva un granché ma io ho sempre messo maglie e leggins o jeans premaman attillati e allora con quelli eccome se si vedeva!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a sei mesi andai in ospedale per una cistite e in reparto di ginecologia in sala d'attesa le persone mi chiedevano perché mai fossi lì e quando dicevo che ero incinta, al sesto mese per di più, strabuzzavano gli occhi. Mi vestivo normale non particolarmente larga.
    Ogni pancia è a sé, non ti preoccupare, i bambini crescono comunque anche se la pancia è piccola.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana, idem. Io sono a 26 settimana e giusto ieri una signora mi ha chiesto "ma sei incinta?" da notare che avevo una t-shirt stretta e la panzetta si notava.. Non mi abituerò mai però 😤😤😤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 21+4, la pancia si nota ma solo con determinati vestiti

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Melissa, io sono quasi a 30 settimane, la pancia si nota ma tutti mi dicono che è piccola. La ginecologa dice che è dovuto alla mia altezza, essendo alta la bambina ha più spazio. Ma nonostante tutto la mia bimba cresce più del normale ( pancia grande non è sinonimo di crescita maggiore del feto). Non ti fare problemi, è una questione di costituzione, dopo il parto ritornerai in forma più velocemente 😉.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se vesti largo e hai ancora un pancia piccolina è normale che nessuno la noti.
    Io a 26 sett avevo una pancia simile al post pranzo si natale😂. Nonostante vestissi stretto se uma persona non sapeva ch ero incinta non ci faceva nemmeno caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione