Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

27 giugno 2020

Milena, il 17 Luglio 2019 alle 14:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 27 giugno 2020, ma non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla (pur avendo le idee già molto chiare su tanti punti del matrimonio).

Che dite, siamo in ritardo? Io vorrei iniziare ad organizzare con calma a Settembre/Ottobre...

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Agosto 2019 alle 20:16
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Milena, dipende dove ti sposi... Molte location sono già al completo... Noi abbiamo girato parecchio... 😔 Ma per fortuna siamo riusciti a trovare un posto fantastico 🤩
    In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, mi sposerò anche io il 27 giugno. A inizio luglio, quasi a tempo perso, ho iniziato a chiedere preventivi per location e ho scoperto che erano quasi tutte prese 😥 Poi mi è stato detto che per le chiese si fa nottata fuori e anche quelle tutte prese.. fotografo e truccatrice presi in extremis e mi hanno fatto notare che sono in ritardo non avendo ancora visto e scelto l'abito. Mi sta prendendo l'ansia, qui corrono tutti! Ma parliamo di Roma, non credo che sia così ovunque.. io nel frattempo mi sto ancora informando su cosa devo fare e cercare, non sono per niente esperta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per mettere ansia, ma secondo me dovreste già dare un'occhiata anche per stare più tranquilli

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei di bloccare la chiesa e il ristorante (Se ne avete uno che vi piace)
    Io ho prenotato il ristorante il 24 marzo 2019 per agosto 2020, e ci hanno detto che era l'ultima data disponibile da giugno a settembre del 2020! Smiley surprise

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milena,

un anno prima va benissimo, non preoccuparti! Sai già che tipo di cerimonia vorresti celebrare? Se è religiosa, ti consiglio di bloccare la chiesa quanto prima e di pensare anche alla scelta della location!

Ricevimento Aosta

Hai già in mente il tipo di nozze che vorresti?

Per aiutarti nell'organizzazione consulta questo topic:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Arezzo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bloccherei subito location e chiesa, cosi stai tranquilla. Per tutto il resto puoi benissimo spalmare i vari impegni nei 10-9 mesi restanti. Altrimenti rischi di arrivare con l'acqua alla gola a giugno. Almeno io con il mio fm ho fatto così e fra 52 gg ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non hai pretese di date o sabato puoi fare le cose con calma altrimenti dovresti iniziare ad organizzare tutto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa iniziate a vedere per la location nel caso abbiate tanti ospiti
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,in ritardo no, devi solo vedere se la location che vi piace o che vi colpisce di più è molto richiesta! in quel caso bloccala subito per la tua data. Ma comunque sei in tempo, soprattutto avendo le idee chiare su tutto...tranquillaSmiley love

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei assolutamente in tempo tranquilla ma io ti consiglio di cominciare a guardare qualche location e la chiesa altrimenti rischi di non trovare la vostra data disponibile!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in ritardo. Se la location ! Volete non è molto richiesta puoi oartire anche a settembre a organizzare tutto
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va più che bene. Intanto puoi iniziare a scegliere tema/stile/colore e magari mandare qualche preventivo qua e là per farti un idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione