Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

27 giugno 2020

Chiara, il 14 Aprile 2020 alle 21:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao sposine, ci sta ancora qualcuno che spera fino all’ultimo di coronare il proprio sogno? Io non so cosa fare...i dubbi sono tanti 😔

8 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 20 Aprile 2020 alle 19:03
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovevamo sposare il 16 aprile e abbiamo rimandato al 17 ottobre...speriamo bene

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ...noi abbiamo spostato all'anno prossimo perchè non ci sentivamo di rischiare

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Noi ci dovremmo sposare il 21 giugno, e per ora non abbiamo ancora spostato niente! Però abbiamo pensato a un piano B, e quindi qualche settimana fa abbiamo parlato con tutti i fornitori e abbiamo bloccato una data di riserva a fine agosto. In questo modo, abbiamo tempo per decidere ma almeno siamo tutelati e non ci ritroviamo all'ultimo magari senza trovare una data alternativa Smiley smile

    Ti consiglierei di sentire anche tu i tuoi fornitori e vedere se sono disponibili a tenerti una data di riserva Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 27 giugno e non ho ancora spostato niente. Io e il mio futuro marito siamo consapevoli che ci saranno limitazioni ma prima di decidere cosa fare vogliamo capire quali sono e cosa comportano..
    Ho letto i commenti delle altre ragazze e mi sento come voi, soprattutto il non essere capita! Abbraccio virtualmente tutte, con l'augurio che presto andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, anche io nella tua stessa situazione! Mi sposo il 4 luglio (uso il presente perché per noi quella data rimane, per rimandarlo definitivamente ci siamo dati ancora del tempo!) ma allo stesso tempo, dopo qualche giorno di indecisione e a seguito delle notizie del prolungamento fino al 3 maggio del lockdown, ci siamo arresi al famoso piano B! In questi giorni sto sentendo i vari fornitori per capire cosa fare, stiamo provando ad incastrare il tutto per una nuova data 2020 (tendenzialmente in autunno) e/o addirittura per il 2021.

    Ormai la mia mente era settata sul 4 luglio da più di un anno e mezzo, quindi non i arrendo e non voglio arrendermi. Tuttavia, voglio giocare d'anticipo senza rimanere "fregata" qualora le cose non si risolvessero.

    Non ti nascondo che tutto ciò mi sta provocando ansia, panico, non mi sento capita, le mie amiche meglio non sentirle neanche sul tema (sono la prima ad aver annunciato il proprio matrimonio nel 2020 e sono stata seguita da altri annunci... per me sarebbe terribile non poter celebrare il mio giorno, così tanto agognato e organizzato nei minimi dettagli e presentarmi in autunno/inverno ad altri matrimoni...).

    Cerca di farti forza, le cose con il tempo si chiariranno e saprai anche meglio fra qualche settimana cosa fare...Forza!Smiley ring

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, io dovevo sposarmi il 28 giugno, ma oggi ho rimandato al 6 settembre, nella speranza che la situazione migliori un minimo da evitare un matrimonio con mascherine e distanze di sicurezza estreme, che mi aspetto ci saranno a giugno e spero siano un po' meno rigide a settembre. Qualche forma di protezione dovremo sicuramente utilizzarla anche a settembre, ma a giugno il rischio mi sembrava troppo elevato. Con grande dispiacere ho dovuto lasciare la mia data, quella che per me ormai aveva un forte significato, per accontentarmi di un'altra, ma oggettivamente rimandare ci risolve tanti problemi: la preparazione delle ultime cose (fedi, abito sposo, bomboniere), la paura della gente che spero calerà e l'ansia di rovinare un momento che dovrebbe essere uno dei più belli della vita.

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, purtroppo siamo in tante in balia degli eventi... Smiley sad

    Noi dovremmo sposarci il 4 luglio in comune e festeggiare alla grande il 5 luglio, ma non sappiamo davvero se e come potremmo fare il ricevimento.

    Il comune attualmente non sa dirci nemmeno se potremo fare il consenso il 21 aprile e per il 4 luglio brancola totalmente nel buio, in attesa di aggiornamenti a livello nazionale e regionale.

    Per stare più tranquilli abbiamo previsto una nuova data (26 agosto) nella stessa location e un'altra data più in là (11 ottobre) in un'altra location perchè purtroppo nella nostra non ci sono altre date disponibili entro l'autunno.

    Ovviamente noi speriamo che il 5 luglio sia tutto fattibile, ma ci rendiamo conto che non è così scontato... in più le "date paracadute" hanno i loro contro: il 26 agosto ha innescato polemiche da parte di alcuni ospiti che sperano di essere in vacanza, e altri ci hanno fatto notare che essendo mercoledì sarà difficile prendere ferie; l'11 ottobre dovremo prevedere una festa ben diversa da quella all'aperto che avevamo immaginato, in più con il cambio location dovremo considerare dei costi aggiuntivi...

    Almeno tra noi, che viviamo lo stesso problema (che per carità è una piccolezza davanti a tutto questo delirio generato dal virus), possiamo dirlo che è una rottura!!

    Poi è ovvio che la salute viene prima di tutto e l'importante è che si esca da questa situazione per il bene nostro, dei nostri cari e dell'umanità intera!!

    Dobbiamo tenere duro e supportarci a vicenda!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Per il momento essere fiduciosi e attendere. Se ti va prova a chiedere consiglio ai tuoi fornitori.

    Ti mando un grosso abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione