Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

27 giugno --> 21 agosto

Jessica, il 3 Aprile 2020 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte,


volevo condividere con voi che noi a causa del #COVID19 abbiamo (con difficoltà) trovato un'altra data che andasse bene a tutti i fornitori per fermare un piano B che sarà poi confermato o smentito entro la fine del mese.


Suggerisco a tutte di mettere giu un piano B (io mi sento un pelo più tranquilla).


Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Aprile 2020 alle 12:10
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 1 agosto direttamente a maggio 2021, purtroppo abbiamo pensato un po’ a tutto e tutti. Anche se le cose saranno migliorare sicuramente, non si potrà tornare subito alla normalità. Noi vogliamo goderci in pieno quel giorno!
    Auguri a tutte!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo cosa ci dicono nel caso si se avremmo la certezza spostiamo ma almeno sappiamo che tt si avvera . Se dobbiamo illuderci nuovamente invece è brutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fatto bene! Davvero, cosi puoi viverti gli ultimi preparativi senza troppa ansia e stress

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so, personalmente mi sento + tranquilla a valutare di spostarlo due mesi dopo la data stabilita quindi in teoria dopo 3-4 mesi da questo episodio..inoltre l'emergenza nazionale dovrebbe scadere il 31 luglio per cui qualcosa entro quella data sarà pur migliorata! non dico che sarà possibile fare certe cose al chiuso pubblicamente, ma una festa privata tra parenti all'aria aperto..spero sarà consentito...in ogni caso ci stiamo provando!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ti capisco, sembrava mancasse poco...ma onestamente a pensarci in maniera più lucida, come avremmo vissuto le ultime cose e l'ultima attesa? Per cui va bene cosi dai! sarà meglio di prima (poi piuttosto che aspettare un anno ancora !!) ;-)

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima pensavo di fare lo stesso ma molti mi stanno dicendo che le cose nn cambiano di due tre mesi xk se dovessero riaprire tt anche a maggio stesso poi x un bel po ci sarà la stessa situazione e le restrizione ci saranno saranno sia x quelli d giugno X quelli d luglio agosto settembre e quindi dicono nel caso d lasciare x com’è se la situazione restrizioni è uguale x tt i mesi successivi! Boh nn so che pensare
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...l'ho fatto anche io e ieri ho confermato il piano B...dal 9 maggio al 20 agosto 😞 è triste vedere il countdown passare da 35 giorni a 129...ma meglio così, spero di festeggiarlo più in là con più spensieratezza potendo abbracciare i nostri invitati!❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa del 27.06 e anche noi abbiamo optato per un piano b da confermare a metà maggio, il 18 settembre.
    A malincuore abbiamo preso questa decisione ma l'ansia e la paura mi stavano attanagliano e quindi ora mi e ci sentiamo molto più sollevati...
    Speriamo in bene un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima, ottima scelta, molto saggia e previdente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione