Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

27 settembre 2020

Giulia, il 2 Maggio 2020 alle 16:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Ciao a tutte, chi ha mantenuto la proprio data ?
Siamo nell’incertezza più assoluta. Stamattina ho sentito dire niente matrimoni fino a fine anno. Ma fin quando non esce nulla di ufficiale non rimandiamo.
Però che ansia, mi è passata anche tutta la fantasia di organizzare 🥵

53 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Maggio 2020 alle 13:08
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene. 😘
    Io aspetto fino fine dicembre se dovrei spostare anche maggio...
    Speriamo bene per tutti 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si hai ragione, io ho rimandato a maggio 2021 ma se continua così dovrei rimandare di nuovo 😞😞.
    Purtroppo la realtà è questa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso ci sia normalità a breve purtroppo anch’io sono la prima che sperava nel 31 agosto 2020 ma ogni giorno che passa ci vedo poca speranza più che altro perché mi immagino il mio giorno in una determinata maniera e così purtroppo non mi va bene ..se dovrà essere 2021 so che comunque nel 2020 ci sposiamo lo stesso sposteremo solo i festeggiamenti e xk no magari riusciremo a farli ancora più belli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato giovedì E così mi hanno fatto segnare una data per 2021 dove posso decidere fino a luglio ma onestamente dopo il 18 maggio se nn dicono qualcosa in più sposto al 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sul fatto che ci sia poco da ridere. Credo non sia il caso ogni volta di azzannarsi su questo argomento. Ognuno è libero di rimandare come di non rimandare e vedere come si evolvono le cose. Si creano topic per cercare confronto e conforto e non per stabilire chi ha fatto meglio di altri.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti ho spostato ad ottobre!! E fa poco ridere!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono realista come te.. Anche se vorrei essere ottimista ma non la vedo bene. Le risposte le abbiamo già alla fine su come sarà la vita fino al vaccino, quindi perché continuare a sostenere che si potranno fare matrimoni normali? È impensabile purtroppo 😭 se hanno detto mascherine e distanziamento fino al vaccino, vuol dire che non ci saranno eccezioni. Ma poi penso io anche se trovano il vaccino a dicembre non è che il giorno dopo saremo in fila x vaccinarsi! Passeranno altri mesi e Bill Gates ha detto chiaramente che la normalità tornerà a fine 2021! Per cui forse penso a malincuore che nemmeno il 2021 sarà un anno normale e sono sempre più dell'idea che potremo avere più speranza nel 2022. 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,io ero una sposa di settembre e anche a me hanno detto così, vallo a spiegare a tutti questi che pensano di farlo normale già da giugno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi i ristoranti aprono a giugno con tutte le nuove disposizioni e tu pensi già che a fine Giugno ti sposi normale? 😂


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non sono notizie false vedi, io non metto ansia a nessuno ho solo detto che ho rimandato e come stanno le cose ma poi non ho parlato con te ma ho risposto a Giulia.
    Anche lei ha detto che ha sentito che i matrimoni fino a fine anno non ci sono.
    Poi a me è stato detto anche dal prete e da tutti i fornitori e non penso che anche i fornitori avrebbero il piacere che tutti rimandano.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nessuno ti vieta di prendere quella decisione, non mettere ansia alle persone che non hanno spostato di un anno con Notizie false che assolutamente nessuno ha detto in tv!!! Ti ripeto nessuno sa cosa succederà tra due settimane figurati tra un mese! Se hai deciso di spostare al 2021 buon per te!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa lo sa per fonti ufficiali? A me la location ha detto la stessa cosa 🥺 ma il parroco non mi ha saputo dire molto quando chiesi tempo fa! Ora frs avranno delle direttive in più
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutto i fornitori sopratutto la chiesa hanno detto di prendere una data per il 2021 perché già da quello che sanno loro si parla di misurazione della febbre limitazione di persone guanti e mascherine sia in chiesa che in sala e in sala nnt piu buffet e festeggiamenti come balli ecc tutti seduti in tavolo da 4 persone massimo per ogni portata.. diciamo che nn è il matrimonio tnt sognato
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho rimandato per non farlo con restrizioni, deve essere il più bel giorno non tanto per dire che sono sposata.
    Quà da me in Sicilia abbiamo meno contagi e tutti i fornitori ci hanno detto di rimandare, dovremmo tornare prima qui alla normalità, ma tu pensi che in 4 mesi già tutti facciamo la vita normale? Purtroppo non è così,dobbiamo anche essere realisti.
    La speranza deve esserci fino un certo punto ma bisogna guardare soprattutto la realtà. Hanno anche parlato di andare a spiaggia e ci sono restrizioni, della scuola (inizia a settembre) e ci sono restrizioni. Quindi tu pensi di fare un matrimonio normale?Non penso che se si faceva normale tutte noi del 2020 rimandavamo, sicuramente tutte noi abbiamo dei progetti dopo il matrimonio e non ci faceva comodo rimandare. Sono passati 2 mesi e ci sono ancora contagi e morti, secondo me al posto di avere solo speranza devi guardare in faccia la realtà e ti dai delle risposte... Io preferisco la mia salute e quella degli altri, un matrimonio in quel modo e mettere in pericolo la vita degli altri non l avrei fatto mai. Se tu ne sei capace fallo, nessuno ti dice niente. Ognuno cosa vuole fare fa ma la realtà è questa.

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho mantenuta: 1 ottobre 2020🙂👍🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto pure che ci vorranno 24mesi.. quindi perché hai rimandato? Ma va laaaa la vita di vive ogni giorno, ne dicono di cotte e di crude
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le situazioni cambiano in ogni momento.. quindi si vive giorno per giorno, andando vedendo.. eeeeeh quanto pessimismo 🤞🏼
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 👏🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è vero,a me l ha detto anche il prete e i fornitori mi hanno detto di scegliere una data del 2021.
    Tu pensi che dopo 2 mesi a casa ci fanno ritornare subito alla vita normale? Hanno già detto niente assembramenti fino al vaccino.
    Non avevo motivi nel rimandare se non era vero. Io un matrimonio in quel modo non lo faccio mi dispiace!Non mi accontento di 20 persone e sposarmi così.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ??????????
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi che vuol dire fine anno?!? Mah...uguale a quando ha detto congiunti...nulla di chiaro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato detto più volte che quella è una fake, non riescono a fare programmi da una settimana all altra figuriamoci tra un anno!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fonte quale sarebbe?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla TV è stato detto alcune settimane fa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta come dici i decreti ufficiali !! Lascia perdere chi ti dice che è assoluta verità !! Ci muoveremo di conseguenza una volta che si esprimeranno sui matrimoni !! Il 16 di questo mese ci sarà il mio non matrimonio ☺️ Aspettiamo fiduciosi 11ottobre 2020 🍀💪🏻🙏🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chi l’ha detto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo qualche giorno dopo il tuo e per il momento non rimando, anche perché abbiamo circa 20 parenti che hanno fatto il biglietto aereo e per i quali abbiamo già pagato 3 notti in hotel. Se devo perdere tutti questi soldi, tanto vale aspettare delle notizie ufficiali. Cmq, al di là del lato economico, ci spero ancora tanto ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come ti capisco! Ma non stare ad ascoltare voci di corridoio, sono inutili e ci mandano solo in ansia. Io mi sposo qualche gio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fino a che non c'è nulla di ufficiale non cambiamo data. Non voglio neanche sentirle le notizie random che cambiano ogni 3 x 2 per mettere solo angoscia. Purtroppo l'organizzazione avverrà in maniera diversa per noi ma pazienza...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello il problema... l’ansia nella quale si passano questi mesi! 🤦🏼‍♀️ Uno dei motivi principali per cui abbiamo rimandato è questo! 27 settembre è il mio compleanno!!! ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! 29/08/2020, attenderemo fino a metà luglio, così da avere un decreto più aggiornato in mano ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione