Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

27 settembre 2020

Giulia, il 2 Maggio 2020 alle 16:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao a tutte, chi ha mantenuto la proprio data ? Siamo nell’incertezza più assoluta. Stamattina ho sentito dire niente matrimoni fino a fine anno. Ma fin quando non esce nulla di ufficiale non rimandiamo. Però che ansia, mi è passata anche tutta la fantasia di organizzare 🥵
Ciao a tutte, chi ha mantenuto la proprio data ?
Siamo nell’incertezza più assoluta. Stamattina ho sentito dire niente matrimoni fino a fine anno. Ma fin quando non esce nulla di ufficiale non rimandiamo.
Però che ansia, mi è passata anche tutta la fantasia di organizzare 🥵

53 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 12 settembre e per ora quella è la data ufficiale. Abbiamo scelto una data cuscinetto per il 2021 solo per dormire tranquilli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io penso non possano dare notizie perché si vive alla giornata, magari col caldo il virus se ne va, magari trovano cure/vaccini o magari riaprendo parte un picco che nemmeno a marzo... io in questa situazione aspetto almeno la fine di giugno per decidere, sperando in un quadro favorevole Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 12 settembre e anche a me è passata la fantasia per organizzare 🤪😂 ma per ora teniamo duro! Le voci che girano (no feste fino a marzo 2021, no matrimoni fino a quando non ci sarà il vaccino,...) sono fatte per NON essere ascoltate. Solo le notizie ufficiali contano! Noi ci siamo dati tempo fino a fine giugno: se in quel momento sapremo che a settembre potremo festeggiare come lo abbiamo sempre desiderato, manterremo la data, altrimenti sposteremo (abbiamo una data cuscinetto come suggerito da tante location).
    Ma spostare adesso, contando che due mesi (potenzialmente luglio e agosto) ci basterebbero a finire i preparativi, per noi non ha senso!
    Stiamo unite, e vediamo l’evolversi della situazione! ❣️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 12 settembre tutto rimandato a maggio 2021.
    Si i matrimoni si faranno con restrizioni quest anno.
    Hanno già detto che non si possono fare feste fino a marzo 2021.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia come ti ho scritto nel topic alle Location non è arrivata alcuna circolare sui patrimoni proprio oggi mi ha chiamata il direttore... Se la curva non sale loro a Giugno aprono e per la metà di giugno inizio luglio dovrebbero cominciare ad avere alcune dritte sui matrimoni... Ho sentito anche il frate e mi ha comunicato che al momento non hanno direttive nello specifico sui matrimoni e da loro si celebrano solo matrimoni... Quindi di sentire solo loro e Location e nessun altro... Il resto sono solo voci... Dai dai che che riusciremo a vincerla su questo nemico...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me stamattina la location mi ha chiamato per prendere una data cuscinetto x il 2021.. però vuole conferma x settembre o 2021 x fine maggio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai teniamo duro.. lo so, anche io ho giornate un po’ no.. purtroppo tutta la situazione non è di conforto ma ricorda che siamo in tante come te 💪🏻😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì Martina infatti ho scritto che fino quando non c’è qualcosa di ufficiale non ci voglio credere. Però andare avanti così con questa incertezza non è per niente facile !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perfavore che ansia 😭😭😭 aspettiamo solo nuovi decreti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io credo che i matrimoni si possano celebrare ma sempre con restrizioni evitando assembramenti ecc ecc almeno fino a quando non ci sarà un vaccino. Conte così disse tempo fa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami posso chiederti dove hai sentito o letto questa notizia ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 ottobre e proprio ora ho sentito la location dove per correttezza mi ha chiesto di rivedere una data cuscinetto 2021 senza assolutamente cancellare questa nostra... E siamo rimasti che fino a 20 giorni prima (metà settembre) possiamo sposare se il decreto lo permette oppure rimandare... Condizioni tutte come da contratto... Se non dovessimo celebrare il 3 ottobre faremo rito civile....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Stesso ragionamento che faccio io. Sino all'ultimo ci proviamo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non dipende da loro purtroppo. È virus del tutto nuovo per tutti. C è chi addirittura dice che durerà 18/24 mesi.... Aspettiamo di vedere come si evolverà nei prossimi mesi anche perché molto dipendera dal rispetto delle norme da parte di tutti noi....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! E vero hai ragione.
    Infatti non ho intenzione di rimandare per ora perché se poi si potranno celebrare i matrimoni e festeggiare? Mi mangerei le mani!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giulia, posso darti un consiglio? Non ascoltare niente di non ufficiale. Sono riusciti a capire cosa fare per la fase 2 la settimana prima di iniziarla, quindi dubito fortemente che sappiano cosa succederà da qui a 2, 3 e passa mesi.
    Stai tranquilla per ora, non ti abbattere e credici ancora!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero!! Però non è giusto che ci lascino così in balia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l’ha detto mia mamma che l’ha sentito alla tv, ma come ho scritto prima fin quando nn c’è niente di ufficiale non ci voglio credere e rimandare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da maggio al 27 settembre e per ora manteniamo quella data... Vediamo come si evolve la situazione. Di cose ne dicono tante....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Posso chiederti dove l hai sentito?
    Noi 24 settembre...ma non so fin quando
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 settembre e ci credo ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione