Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2022 Bolzano

-274 giorni ๐Ÿ˜

Chiara, il 2 Settembre 2021 alle 22:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Salvato
Mancano 274 giorni al giorno del nostro matrimonio ๐Ÿ˜ sono super emozionata ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

Manca sempre meno ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

84%

53 voti

Manca sempre meno ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

16%

10 voti

15 Risposte

Ultime attivitร  da Virginia, il 3 Settembre 2021 alle 08:14
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Allora attendo di conoscere gli sviluppi ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh ma che bravi!! Sembra anche molto buono!!๐Ÿ˜ si infatti pensavo di fare qualcosa cosรฌ vista la centralitร  del pane nella nostra vita ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… bella idea anche il cestino !!๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Mi piace un sacco l'idea! E avresti giร  il tema ๐Ÿคฉ Sai, regalare una pinza da pane oppure un cestino per il pane particolare.. io l'adorerei come idea, ma perchรฉ sia a me sia al mio FM piace fare il pane fatto in casa
    -274 giorni ๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ si infatti pensavo di nominare i tavoli anche a tema pane ๐Ÿฅ–๐Ÿฅจ sarebbe simpatico tipo la โ€œrosettaโ€ o al tavolo piccola๐Ÿ˜… si รจ vero รจ una bella metafora !!๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me รจ un'idea molto carina! Piรน che altro perchรฉ ha un significato importante per voi ๐Ÿ˜Š Vicino regalerei ancora qualcosa che abbia a che fare col pane.. che ne dici? E magari come tema potreste avere proprio quello? Originale come tema. In piรน la lievitazione e la lavorazione del pane sono un'ottima metafora per la coppia ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io come bomboniera volevo cucinare dei mini Breztel ๐Ÿฅจ dato che il mio fidanzato ha un panificio e sarebbe una cosa carina impostarli insieme, cuocerli e darne uno a ognuno ๐Ÿ˜Š poi ovviamente i confetti nei sacchettini๐Ÿ˜Š e la disposizione dei tavoli mi piacerebbe farla fare perchรฉ io non penso di avere le capacitร  decorative necessarie ๐Ÿ˜… lโ€™idea del breztel dici che potrebbe piacere?๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, abbiamo anche fatto noi le scatoline dei confetti e le bomboniere (delle bottiglie di pinot grigio) avranno il logo del nostro matrimonio. Insomma, volevamo che fosse speciale e personale, ma bisogna avere creativitร  e soprattutto tempo. Vedrai che sarร  un matrimonio bellissimo anche cosรฌ! E comunque avete ancora un po' di tempo per cambiare idea ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino !! Io infatti volevo far fare le partecipazioni a qualcuno e poi magari dare un tocco personale con i segna posto ๐Ÿ˜Š o con qualche altra cosina tipo i confetti e le bomboniere ๐Ÿ˜Š la tavola con i posti assegnati mi piace cosรฌ tanto invece come idea ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  รจ stato tutto molto veloce. รˆ stato molto piรน lungo aver dovuto cercare i materiali adatti. Perรฒ, si, porta comunque via del tempo. Ma ero in cassa integrazione, seppur parziale, e ce l'ho fatta ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono davvero molto molto emozionata !!๐Ÿ˜ ah che bravi!! Sai che avevo pensato di crearli anche io a mano i segna posti? Ci hai messo tanto tempo?๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo l'emozione anche dei momenti iniziali, che hai scritto tu ๐Ÿฅฐ Noi abbiamo fatto i segna posto, un logo personalizzato per il matrimonio che gli ospiti troveranno sui segna posto e sulle bomboniere, il tableau, le bolle di sapone per i bimbi e dei quaderni coi disegni del matrimonio da far colorare sempre ai piccoli ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ultimi step!!๐Ÿ™‚๐Ÿ™‚ Uhhh che bello cosa avete preparato voi?๐Ÿ˜
    Noi abbiamo prenotato la chiesa e il ristorante, stiamo contattando per le partecipazioni e a breve andrรฒ a vedere lโ€™abito ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ, ma dobbiamo far stampare i libretti ed i tavoli (anche se sono giร  pronti) e sistemare tutto il materiale che abbiamo fatto da noi per il ricevimento, da consegnare al catering a breve. Dopodichรฉ dovremmo esserci. Dovrรฒ solo ritirare abito e velo ๐Ÿฅฐ Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ๐Ÿ˜ chissร  che emozione!!! Immagino che sia tutto prontissimo ormai๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne mancano -15 e siamo super emozionati! Non passano piรน ๐Ÿคฉ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione