Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2022 Bolzano

-274 giorni 😍

Chiara, il 2 Settembre 2021 alle 22:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Salvato
Mancano 274 giorni al giorno del nostro matrimonio 😍 sono super emozionata 👰🏻‍♀️

Manca sempre meno 👰🏻‍♀️

84%

53 voti

Manca sempre meno 👰🏻‍♀️

16%

10 voti

15 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 3 Settembre 2021 alle 08:14
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Allora attendo di conoscere gli sviluppi 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh ma che bravi!! Sembra anche molto buono!!😍 si infatti pensavo di fare qualcosa così vista la centralità del pane nella nostra vita 😅😅 bella idea anche il cestino !!😍😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Mi piace un sacco l'idea! E avresti già il tema 🤩 Sai, regalare una pinza da pane oppure un cestino per il pane particolare.. io l'adorerei come idea, ma perché sia a me sia al mio FM piace fare il pane fatto in casa
    -274 giorni 😍 1

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍 si infatti pensavo di nominare i tavoli anche a tema pane 🥖🥨 sarebbe simpatico tipo la “rosetta” o al tavolo piccola😅 si è vero è una bella metafora !!😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea molto carina! Più che altro perché ha un significato importante per voi 😊 Vicino regalerei ancora qualcosa che abbia a che fare col pane.. che ne dici? E magari come tema potreste avere proprio quello? Originale come tema. In più la lievitazione e la lavorazione del pane sono un'ottima metafora per la coppia 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io come bomboniera volevo cucinare dei mini Breztel 🥨 dato che il mio fidanzato ha un panificio e sarebbe una cosa carina impostarli insieme, cuocerli e darne uno a ognuno 😊 poi ovviamente i confetti nei sacchettini😊 e la disposizione dei tavoli mi piacerebbe farla fare perché io non penso di avere le capacità decorative necessarie 😅 l’idea del breztel dici che potrebbe piacere?😊😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, abbiamo anche fatto noi le scatoline dei confetti e le bomboniere (delle bottiglie di pinot grigio) avranno il logo del nostro matrimonio. Insomma, volevamo che fosse speciale e personale, ma bisogna avere creatività e soprattutto tempo. Vedrai che sarà un matrimonio bellissimo anche così! E comunque avete ancora un po' di tempo per cambiare idea 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino !! Io infatti volevo far fare le partecipazioni a qualcuno e poi magari dare un tocco personale con i segna posto 😊 o con qualche altra cosina tipo i confetti e le bomboniere 😊 la tavola con i posti assegnati mi piace così tanto invece come idea 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è stato tutto molto veloce. È stato molto più lungo aver dovuto cercare i materiali adatti. Però, si, porta comunque via del tempo. Ma ero in cassa integrazione, seppur parziale, e ce l'ho fatta 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono davvero molto molto emozionata !!😍 ah che bravi!! Sai che avevo pensato di crearli anche io a mano i segna posti? Ci hai messo tanto tempo?😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo l'emozione anche dei momenti iniziali, che hai scritto tu 🥰 Noi abbiamo fatto i segna posto, un logo personalizzato per il matrimonio che gli ospiti troveranno sui segna posto e sulle bomboniere, il tableau, le bolle di sapone per i bimbi e dei quaderni coi disegni del matrimonio da far colorare sempre ai piccoli 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ultimi step!!🙂🙂 Uhhh che bello cosa avete preparato voi?😍
    Noi abbiamo prenotato la chiesa e il ristorante, stiamo contattando per le partecipazioni e a breve andrò a vedere l’abito 👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, ma dobbiamo far stampare i libretti ed i tavoli (anche se sono già pronti) e sistemare tutto il materiale che abbiamo fatto da noi per il ricevimento, da consegnare al catering a breve. Dopodiché dovremmo esserci. Dovrò solo ritirare abito e velo 🥰 Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍 chissà che emozione!!! Immagino che sia tutto prontissimo ormai👰🏻‍♀️👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne mancano -15 e siamo super emozionati! Non passano più 🤩🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione