Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Maggio 2016 Varese

28 settimane e muco

Sonia, il 23 Gennaio 2017 alle 18:52 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte !! Poco tempo fa ho aperto un Topic con gli aggiornamenti sulla mia gravidanza e vi ho spiegato del mio collo accorciato a 29 mm ... ecco lunedì devo andare al controllo ma ho notato che ho perdite di muco trasparente.... non sempre e non abbondante , ma secondo voi è normale ?? Anche a voi succede ?? In più ho saltuari doloretti al basso ventre e nella parte bassa della schiena.... non vedo l ora che arrivi lunedì per sapere se procede tutto bene.... un bacio a tutte !

7 Risposte

Ultime attività da Paola, il 24 Gennaio 2017 alle 00:06
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei tranquilla senti la tua ginecologa! La tua tranquillità è la prima cosa!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Paola !! È che io nn mi sono mai accorta durante l ovulazione di perdere muco quindi per me è "nuovo" ... non so cosa pensare
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il muco è trasparente ... pensavo che qualcuno mi raccontasse la proprio esperienza... perché sono un po preoccupata , non so se è normale avere queste piccole perdite di muco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho mai avuto problemi di collo dell'utero accorciato, però mi è capitato più volte durante la gravidanza di avere del muco tipo quello dell'ovulazione ed è normale!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io più che altro ho perdite di urina tutti i giorni. Se il muco è marroncino con striature di sangue potrebbe essere il tappo mucoso e non sarebbe proprio una cosa ottima. Puoi sentire il gine x telefono prima di lunedì?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella , seguo i tuoi Topic quindi so che anche tu hai il collo accorciato. . Ma tu hai perso muco ??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho il collo dell utero accorciato. Ti consiglio vivamente di stare a riposo assoluto fino a lunedì xke fa veramente bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione