Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

-29... e nomi tavoli!!

Mary, il 7 Maggio 2024 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno communityyy Smiley heart

I giorni scorrono inesorabili e gli ultimi dettagli iniziano ad avanzare...

panicking.gif

uno tra questi è: I NOMI TAVOLI.

Che gran dilemma!!!

Preciso, non seguiremo un tema in particolare ma, il nostro filo conduttore sarà l'azzurro polvere, richiamato dai dettagli dei fiori, dalle mie damigelle e dulcis in fundo dalle nostre bomboniere!!

Però, però... c'è sempre un però...

Non mi piace l'idea di numerare i tavoli, per cui sono alla ricerca disperata di qualcosa da associare a questi tavoli e di conseguenza al tableau...

Tra le mie idee:

- le emozioni: ogni tavolo contraddistinto da un'emozione con l'aggiunta di una frase.

- le costellazioni: girovagando avevo visto questo "tema" però non so se possa adattarsi bene.

Diciamo che le emozioni mi ispirerebbero di più, dato il mio lato (nascosto) molto romantico, anche perchè credo che potrebbero essere ancor di più legate al nostro matrimonio, visto che come bomboniere abbiamo scelto il bacio di bongelli (si, lo so è un soprammobile, ma me ne ero completamente innamorata!!!)

Ma... non vorrei che risultasse troppo scontato! Smiley cry

Mi date qualche idea, qualche spunto, qualche suggerimento?

Vi ringrazio Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 7 Maggio 2024 alle 17:08
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la bomboniera perchè non dare i nomi di sculture famose?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vista la bomboniera che ne dici dei quadri che rappresentano i baci più famosi? Tipo bacio di Klimt bacio di Hayez... Sul cavaliere sul tavolo potresti mettere da una parte l'immagine del quadro e dall' altra i nomi degli ospiti. Oppure i titoli delle vostre canzoni preferite. Noi avevamo i nomi dei luoghi che ci sono cari (la città dove ci siamo conosciuti, dove abbiamo fatto la prima vacanza cose così).
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per fortuna , ho solo tre tavoli e ho dato dei nomi legati un pò al tema del matrimonio che è " LE RADICI DELLA FAMIGLIA " i tavoli avranno dei riferimenti a famiglia e amici .....

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me tra queste meglio le emozioni, perché l’azzurro polvere non è propriamente un colore da spazio profondo e perché si lega bene anche alla bomboniera. In alternativa potete cercare qualcosa che vi accomuni anche se non c’entra niente, es se vi piacciono gli scacchi potete chiamare i tavoli come i pezzi; se no era molto carina anche l’idea di mettere le vostre date importanti (quando vi siete conosciuti, messi insieme, primo bacio etc)…
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l'idea delle emozioni, la trovo originale!
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella idea anche la vostra... Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, è una bellissima idea sia quella delle emozioni e sia quella delle costellazioni.
    Noi useremo i nomi dei venti: Maestrale, Tramontana, Libeccio, Scirocco, Levante e Ponente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione