Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

-29 giorni e ho il cervello in pappa!

Rita, il 21 Febbraio 2021 alle 00:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Amiche sposine sono letteralmente in alto mare.... Preparativi fermi o che vanno a rilento... Manca sempre meno tempo e io non ho voglia di preparare nulla, mi parte la botta d'entusiamo ma in un niente passa.... La cosa più dilaniante è che voglio che arrivi presto una notizia, buona o cattiva che sia, ma almeno sapremo che pesci prendere.. Io non voglio rimandare, non ho nessuna voglia di farlo, almeno finché non ci sarà un NO definitivo...

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Febbraio 2021 alle 11:59
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca poco al 5 marzo, siamo fiduciose!

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle che siete ❤️
    Qualsiasi cosa succeda noi abbiamo cmq decisi di procedere con il rito civile.... Solo genitori e testimoni, ma saremo finalmente marito e moglie... Poi non ci resterà che incrociare le dita per vedere realizzato tutto quello che abbiamo sognato durante i preparativi....
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimandare assolutamente...forzaSmiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio Rita!!!

    se posso darti un consiglio non rimandare.Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza rita al nuovo dpcm manca poco ormai.. Vai avanti con i preparativi e facci sapere come va😉💪
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , io sono a -30 , ci sposiamo il 24 marzo , faremo cerimonia in chiesa, ma ovviamente ricevimento rimandato a domenica 6 giugno , forza e coraggio non mollate ...❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono messa esattamente come te e mi sposo il 21 marzo.
    Abbiamo deciso che la cerimonia la facciamo comunque sia.
    Il ricevimento siamo già praticamente sicuri che verrà rimandato al 2022.Questa settimana, in attesa di avere altre notizie, prepareremo il cestino e i coni porta riso, che comunque sia serviranno.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita. Non preoccuparti, vedrai che riuscirai a fare tutto! Il mio consiglio è di cadenziarti tutti gli impegni che ti restano da sbrigare nel corso di queste settimane. Prova a crearti un calendario, scrivendo per ogni giorno un impegno da svolgere a partire dal 5 marzo in poi (es: 6 marzo, preparare tavoli, 7 marzo preparare i confetti, 8 marzo cercare regalo testimoni..... e così via). Ovviamente cerca di crearti un calendario in cui sia indicato tutto il più accuratamente possibile e cerca di rispettarlo. Ti aiuterà a non avere più ansia perché di giorno in giorno saprai cosa c'è da fare e anche in caso di cose dell'ultimo minuto ed emergenze potrai collocarle più facilmente avendo un programma. Vedrai che ti sarà utile!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i tavoli ti servono le conferme degli invitati. Hai avuto tutte le risposte?
    Magari in questa settimana potresti “rilassarti” confezionando confetti e bomboniere e rimandare le questioni più prettamente organizzative
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho organizzato tavoli... Segnaposto.. Regali ai testimoni... Confezionare Confetti e seconde bomboniere.... Concordare e gestire ancora l organizzazione dell evento... Questo genere di cose...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti resta da preparare??? Come sei messa?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto in attesa di questo 5 marzo come il pane, ma "perdere" anche quest'altra settimana vuol dire che se dovessero esserci buone notizie avrò solo 15 gg per preparare tutto e davvero non avrò nemmeno il tempo di respirare.... E tra lavoro e casa non è semplice... Che nervi 😔
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco ma meglio prendere una piccola pausa per respirare... aspetta il 5 marzo per ultimare i preparativi. In bocca al lupo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione