Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

3.09 Abito da sposa cercasi... Ops! Già trovato 😍👰🏼

Luisa, il 5 Settembre 2022 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiornoooo.. É proprio vero che è lui che scegliete... Ne ho indossati 4 ma il terzo è stato quello giusto!! Quando l'ho indossato ho provato un brivido che iniziava da in fondo alla schiena e subito occhi lucidi e pelle d'oca .. All'uscita mia mamma e mia sorella si sono subito commosse e ci siamo unite in un forte abbraccio 😍 Emozioni indescrivibili!! Non ho foto perché l'atelier non mi ha concesso di fare foto. #22aprile2023 #aspettiamosolote

5 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 5 Settembre 2022 alle 17:35
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così, è successo anche a me... Ero partita con un idea molto diversa, volevo un abito liscio senza nessun particolare,, ne ho visti e provati circa 5,nessuno mi convinceva... Poi..... All'improvviso mi sono girata a causa di un rumore e, alla fine dell' appendi abiti ho visto lui. Amore a prima vista. La ragazza che mi stava seguendo mi chiede se ero sicura di volerlo provare perché era completamente diverso da ciò che avevo chiesto ed era x questo che non me lo aveva proposto.... Appena indossato è stato un Boom Fortissimo per il cuore... Ed ora sarà il mio abito... Non vedo l'ora di indossarlo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' cosi'. e' l'unica cosa che si sceglie subito! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, spero di provare anche io quell'emozione 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tante stan dicendo che non fanno fare le foto..non capisco proprio....
    Comunque spero di provare anch'io a breve quellemozione
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io il 24 agosto dovevo andare a vedere per la prima volta un atelier....tra 8 provati ho scelto il 5º🥹🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione