Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Curiosa Maggio 2022 Perugia
Lisa, il 17 Maggio 2022 alle 08:50

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Mancano 3 giorni, T R E! Avete consigli da darmi sposine?
Mancano 3 giorni, T R E!
Avete consigli da darmi sposine?

67 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rilassati fidati......anche perché c è sempre il genio che magari la sera prima ti mette qualche ansia che non avevi....ti racconto la mia...al di là dello stress che stavo accumulando tra parenti che arrivavano casa con suocera mamma zia e figli....ma va bene....la sera prima o meglio il pomeriggio prima del matrimonio la moglie di mio padre mi chiama...mentre ero intenta a fare le ultime cose e mi dice....sai è successa una cosa oggi a pranzo siamo andati a mangiare al MC che è difronte l.hotel ho portato la borsa e poco fa mi sono resa conto di averla lasciata lì ed io ok....lei si ma nella borsa oltre hai documenti soldi ecc ci sono le.fedi....io silenzio per un attimo e poi dai fa nulla troviamo una soluzione mentre mi sentivo svenire....poi mi fa si tuo padre è andato ora a prenderla e per fortuna c è dentro tutto anche le fedi....ed io mi inizio a riprendere....e le dico ok ora vado...chiudo con le.lacrime agli occhi...ecco un esempio ora non c'era motivo di dirmelo o meglio poteva dirlo dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Perugia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    Pensavo di essere più nervosa,
    per ora ancora dormo, chissà!! 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira......e soprattutto cerca di rilassarti e non stressarti....evita lo stress come la peste e cerca di dormire più che puoi così arrivi risposata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione