Visualizza messaggio citato
Certo, poteva evitare tranquillamente! Purtroppo non sempre le persone che abbiamo vicino riescono a comprendere a pieno cosa sarebbe meglio per noi, io penso che spegnerò direttamente il telefono venerdì! 🤍 grazie
Riporto un consiglio che ho ricevuto a mia volta e che ho apprezzato tantissimo: delega! Organizzati come vuoi fino al giorno prima, ma lascia che il giorno del matrimonio siano i fornitori e/o gli amici e i parenti a prendersi cura dei dettagli. Affida a persone specifiche (e affidabili) i vari compiti: chiedi di portare i fiocchi per le auto e i sacchetti con il riso davanti alla chiesa, di distribuire i libretti sui banchi, affida a qualcuno la tua borsetta e/o l'emergency kit, e cosi via. Comunica come vuoi le cose, ma lascia che siano gli altri a occuparsene. Ecco, per esperienza escluderei le mamme dall'elenco delle persone affidabili, la mia quel giorno era più agitata di me 😀E infine... dicono tutti che il giorno vola, ed è verissimo! Goditi ogni singolo momento senza preoccuparti se qualcosa non va nel verso giusto, ci riderai su in futuro 😉
Hai proprio ragione ! Essendomi già sposata in comune anche se poi abbiamo fatto solo un aperitivo dopo , ero talmente felice e euforica che tutto il resto veramente e’ sparito .. per quello che ero tranquilla .. devo tornare alla bolla di felicità di quel giorno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma infatti sono gli altri che mettono ansia e non solo.... comunque io cercavo di trovare il lato positivo in tutto....vedo il bicchiere mezzo pieno sempre.... altrimenti impazzisci
Ah cavolo altroché …con un bimbo piccolo capisco che gli orari del sonno siano sballati!! 😅Comunque io ero tranquilla fino a ieri .. mi sono già sposata in comune sabato 14 ma c erano solo genitori e testimoni ….il 21 facciamo rito simbolico con tutti i parenti e amici .. il problema e’ che sono gli altri a farmi venire un ansia assurda uffa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣fornitori compresi che non comunicano tra di loro…….grrrr
Sinceramente non lo so...visto che io pure prima dell una non riuscivo ma forse ero un po' giustificata avendo il bimbo che l anno scorso aveva tre anni ed era ed è super attivo....non dorme mai🤣🤣🤣🤣