Visualizza messaggio citato
Ah immagino, io ci penso spesso che provo da un mese, immagino voi! ♥️ Stetevi vicini come coppia senza pensare a destino e cose varie, arriverà perchè deve arrivare. Un grande abbraccio! 😘
Mannaggia Sabry mi dispiace!!!!! Posso immaginare che sia dura ma non ti abbattere, non ti diró "non pensarci" perche so che è impossibile ma non disperare ♥️
Io seno gonfio e dolente da diversi giorni, stanchezza (ma questi sintomi li ho sempre prima delle mestruazioni) e doloretti alla pancia che vanno e vengono, in particolare la notte. Perdite poco o niente. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Anche a me stanotte ahimè. Ora sono spariti, però a volte mi capita qualche giorno prima del ciclo. Un pochino continuo a sperarci, ma penso proprio che arriveranno.
Ad ogni modo, se prendi un confidelle (li vendono da acqua e sapone) e sei abbastanza sicura di aver ovulato almeno 11 giorni fa, potresti farlo già domani con la prima urina.
Sííí, io per ora in verità non percepisco nulla a livello di ovaie/utero. Solo seno molto dolente , che peró mi accompagna sempre in questa fase. Per cui penso aspetterò almeno un giorno di ritardo per fare il test.
Ciao Sabry, anche io sono a meno 3 dal ciclo e come te ho dolori alle ovaie da quando ho terminato l’ovulazione più o meno.. non so se azzardare già con un test o aspettare il ritardo.. intanto incrocio le dita per noi 🤞🏻