Visualizza messaggio citato
Data comune giร fermata ma devo andare per le pubblicazioni Partecipazioni giร scelte appena riparlo con la location mando in stampa le farรฒ online costano 1 โฌ l una e sono bellissime Bomboniere pure scelte online appena possibile le acquisto
Ti consiglio di andare presto al comune per non rischiare che abbiano giร preso la data, essendo giugno! E per le partecipazioni, dovendole dare circa a marzo, ti consiglio di andarle a scegliere per via dei tempi della tipografia! Per il resto penso che stai in completa linea con i tempi! ๐ฅฐIo le bomboniere le ho scelte a giugno ๐๐๐
Location, fotografa e abito mio ce li ho Manca tutto il resto ma si sta concretizzando tutto insieme in questi giorni. Ho da prendere appuntamento con comune, parlare un ultima volta con la location e poi parte L acquisto di bomboniere e partecipazioni. Centrotavola ce li ho. Ah devo aprire lista di viaggi in agenzia viaggi... mmmm parrucchiera e make up artist mi hanno dato L ok senza fermare nulla ma ce le ho! E... credo di essere abbastanza in linea con i tempi giusto?
Ehila! Complimenti!!!๐๐ confermo con te che il tempo vola! Io mi sposo a Giugno e abbiamo iniziato i preparati quasi un anno prima.. da Gennaio sembra che il tempo abbiamo preso una accelerazione! Piรน ti avvicini e piรน vola!
A me mancano 138 giorni Ma lunedรฌ inizio il lavoro sicchรฉ voleranno e il 1 inizia il carnevale qui a Viareggio praticamente รจ vita quindi viviamo 30 giorni solo di quello ahhahah Quindi voleranno ahahhaha Che ti manca?