Visualizza messaggio citato
Ti consiglio di prendere una decisione al più presto. Perché i fornitori hanno già tutto quasi pieno per settembre e 0ttobre 2020. Per il 2021 non lo so.
Mi sento scoraggiata. Come se non riuscirò più a sposarmi non ho più quella sicurezza che avevo all'inizio. Tutta questa situazione mi fa male. E chi non ci passa non può capire. Crederò solo che tutto può accadere il giorno prima del matrimonio. Ma prima di quel giorno vivrò nell'incertezza. 😭😭😭😭😭😭😭
Anche se leggendo alcuni topic mi è venuta ansia perché tutti spostano al 2021. Io non voglio aspettare un altro anno. Mi sento con la testa in aria confusa e non sicura della scelta fatta.
Io con il cuore a pezzi ho spostato dal 27 giugno al 24 settembre 2020. Sperando che a settembre andrà tutto bene. Con tre mesi in più di tempo riuscirò a fare tutto e spero che questo virus ci lasci.
Noi abbiamo opzionato il 6 settembre..a malincuore so che il 27 giugno non sarà possibile...è veramente dura accettare che quella data tanto desiderata si sta dissolvebdo..allo stesso tempo credo che anche per settembre la situazione non sarà poi così tanto differente...non so proprio cosa fare
In più oltre a tutto questo. Io avrei la casa da pulire e sistemare visto che non posso uscire da casa non posso andare a sistemare la casa dove andrò ad abitare.. tu invece con la casa a che punto sei?
😍😍😍😍 io ci spero fino alla fine è più forte di me non riesco a cambiare data 😁io la mia location non l'ho più chiamata il mio fidanzato dice di aspettare ancora un po'.
Ciao alla fine con il mio fidanzato abbiamo deciso di aspettare un'altra settimana. Ci speriamo tantissimo che riusciamo a sposarci il 27 giugno. Passando questa settimana vediamo come vanno le cose e prenderemo una decisione. Spero quella definitiva 💪💪💪💪💪💪💪 forza ragazze l'importante è sposarci.
Si questo è sicuro. È l unica mia certezza l'amore che c è.. Sarà dura ma cercherò di farcela. Spero che la seconda data sarà quella decisiva e quel giorno dimenticherò tutte le fatiche fatte per averla.
Grazie mille... in questo momento avere un po' di conforto è importante. Sopratutto da persone che possono capire la tua situazione. Fino a poco tempo fa ero più positiva ma da pochi giorni sono proprio giù di morale
Speriamo.. ci sono rimasta male credimi. Aspettavo il 27 giugno con tanta gioia doveva essere il mio giorno.. invece no.😭😭😭 Il lato positivo è che avrò più tempo per fare le cose con calma. Ma avrò l'ansia raddoppiata per la paura che per la seconda volta non andrà bene.. un trauma.😫😫😫
Ci toccherà rimandare.. a malincuore. Sono tristissima a pensare ciò. Solo a pensare che devo chiamare tutti i fornitori per scegliere una nuova data mi sento male.. Spero almeno per settembre di farcela 🤞🤞🤞🤞