Forse sarò un pò pazza ... ma io ancora ci credo, ci spero in questo 27 Giungo!!! Nel rispetto di tutto ciò che sta accadendo sto cercando di essere positiva Vorrei abbracciare forte tutte quante voi
Forse sarò un pò pazza ... ma io ancora ci credo, ci spero in questo 27 Giungo!!!
Nel rispetto di tutto ciò che sta accadendo sto cercando di essere positiva
Brava Laura 👍😊 Anch'io la penso esattamente come te e continuo a credere che il 20 giugno sarà il nostro giorno magico ❤️ W l'ottimismo .... Il pensiero positivo aiuta sempre e comunque 😉
Visualizza messaggio citato
Anch'io mi sposo il 22 giugno, il mio fidanzato è super positivo, io sono più altalenante, ma ci spero con tutto il cuore. A noi mancano un sacco di cose, stiamo aspettando a consegnare le partecipazioni perché non sappiamo come si evolverà la situazione, ma sono già pronte, messe lì in un cassetto che aspettano di essere spedite. Per il resto dobbiamo ancora fare la prova menu che è stata rimandata per via della situazione che stiamo vivendo, la prova dell'abito fortunatamente posso farla anche una settimana prima del matrimonio quindi per quello sono tranquilla. Dobbiamo ancora scegliere con il violinista le musiche per la cerimonia, le letture con il prete, le pratiche burocratiche sono ferme quindi non so nemmeno quando riusciremo a fare la promessa. È tutto sospeso al momento. Come hai detto tu, voglio continuare a crederci e sperare. 🙏🏻
Sposa Precisa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io e piango sempre quando ci penso 😍
A noi manca la consegna di alcune partecipazioni, le seconde prove degli abiti, la scelta del menù e l'allestimento della location. Ma sono tutte cose che riusciremo a fare tra metà aprile e maggio se la situazione si sblocca naturalmente.
Ragazze buongiorno anche io dovrei sposare a giugno il 22..non vi nascondo che sto tanto male al pensiero di rimandare e non voglio neanche pensarci per me è quello il nostro giorno..ma a voi con i preparativi siete tranquille? A noi mancano le partecipazioni e le bomboniere sono ordinate ma non so quando si sblocca tutto se arrivano 🤦🏽♀️🤦🏽♀️Speriamo bene 🙏🏻Voglio crederci
Sposa Precisa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii e nn vedo l’ora che l’indomani ovvero giorno 28 pubblicheremo le nostre foto 😍😍