Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Master Giugno 2019 Trapani

3 mesi dal matrimonio

Princess, il 4 Ottobre 2019 alle 21:22 Pubblicato in Just Married 0 9
A 3 mesi dal matrimonio mi ritrovo a pensare ad un anno di preparativi con nostalgia. In quell anno mi sembrava di vivere in una bolla rosa. E poi arrivato al grande giorno....quel giorno è praticamente volato. Tutto è andato alla perfezione ma mi manca tutta L organizzazione e i preparativi che mi riempivano le giornate. L euforia di partire per il Grande viaggio di nozze (anche quei 18 giorni sono volati). Invidio le ragazze che stanno organizzando il loro matrimonio perché vorrei rivivere quel giorno e assaporarlo di più e sopratutto indossare di nuovo il mio meraviglioso abito da sposa. Chi come me?

9 Risposte

Ultime attività da Princess, il 7 Ottobre 2019 alle 23:32
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto. È stato tutto emozionante e stupendo. Specialmente quando ho visto il mio amore sull altare ad aspettarmi 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Princess, che momento in particolare ti piacerebbe rivivere?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco molto bene, io dopo due mesi ci sono ancora in mezzo... Continuo a guardare fai da te, o cose simili, e penso a come potrei realizzarli


    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Per noi è passato un mese e mi manca, senza contare che ovviamente le sensazioni cominciano a essere attenuate... Vorrei tanto rivivere il giorno e i preparativi! 😢
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei tutti i giorni .. perché le emozioni di quella giornata sono indescrivibili...
    Pero , a distanza di quasi un mese , l organizzazione non mi manca 🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me invece i preparativi hanno un pò scocciato, mi stanno stressando veramente troppo, non credo ne sentirò la mancanza... Mi mancano la tranquillità e la serenità che avevo prima.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Sono passati 5 mesi e ho nostalgia delle fiere, degli atelier, delle open day delle location.... Era tutto così emozionante!

    Vorrei potermi risposare per rivivere quelle emozioni di nuovo e poter guardare di nuovo mio marito che mi aspetta all'altare con gli occhi lucidi. Ma vorrei tornare indietro anche per fare alcune scelte diverse, scelte che comunque hanno un po' compromesso la perfezione di quel giorno.. Però d'altronde si sa: il matrimonio è buona la prima e forse è questo che lo rende veramente speciale!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo! Più che i preparativi, mi manca l’emozione mista ad ansia per quel giorno, il desiderio di sapere come andrà..
    e ho ancora voglia di provare abiti da sposaaaaa 😂😂😂 vi giuro avrei voglia di fingere di non essere già sposata per provarne ancora, ma so che non si deve.. 😭
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao princess, ti capisco benissimo!!! Ci siamo sposati il 20 settembre ma quel giorno è stato meraviglioso e avrei davvero voglia di rivedermi con l'abito e trucco e l'acconciatura perfetti.
    La gioia di avere tutte le persone care con noi a festeggiare !!! Manca si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione