Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

3 mesi ieri e già tutto scombussolato, possibile?

Chiara, il 24 Gennaio 2020 alle 16:26

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao mammine, sono un po in crisi in quanto sono circa 3 giorni che la mia bambina è un po "sballata". Ha fatto 3 mesi ieri ma da 3 giorni appunto chiede il seno con più frequenza, sta attaccata dai 30 ai 50 minuti (😫) quando prima era molto più veloce e anche di notte si sveglia 2/3 volte quando...
Ciao mammine, sono un po in crisi in quanto sono circa 3 giorni che la mia bambina è un po "sballata". Ha fatto 3 mesi ieri ma da 3 giorni appunto chiede il seno con più frequenza, sta attaccata dai 30 ai 50 minuti (😫) quando prima era molto più veloce e anche di notte si sveglia 2/3 volte quando prima, se non faceva un dritto, si svegliava 1 sola volta.. Ho notato che si irrita/spazientisce anche più velocemente.. Cosa sarà? Ho sempre il terrore che ci siano problemi con il latte (do solo seno)..

34 Risposte

• Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere lo scatto di crescita dei 3 mesi. Sempre affamati, sempre nervosi. Giornate dure, la mia non chiedeva mai la tetta di notte, ma al 3 mese per qualche giorno sono stata sino alle 3.30 con lei. E poi alle 7 di nuovo in lacrime per la fame.
    Io ho usato la tiralatte per stimolare i seni a produrre di più. Penso che abbia aiutato. Buona fortuna :/
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà semplicemente più fame,è ancora piccola,quindi assecondala... è un po' dura lo so,ma pensa che quello è l'unico alimento. Mia figlia invece stava max 10 minuti ma mangiava tipo ogni mezz'ora, ogni ora...si fanno capire qnd hanno fame .. non ho mai rispettato "la regola" delle 3 ore,la vedo una stupidaggine ...vedi nel mio caso la bimba succhiava 10 minuti, se era per qst regola,sarebbe morta di fame,ed era normale se piangeva o si irritava, aveva fame e nessuno la faceva mangiare....invece è sempre stata buona, mangiava poco e spessissimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione