Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariassunta
Super Sposa Luglio 2021 Potenza

3 settembre 2020

Mariassunta, il 4 Aprile 2020 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze che ansia mi sta salendo a leggere tutti questi rinvii 😭 fino a qualche giorno fa ero molto positiva ma adesso ho paura di dover rimandare tutto.. voi come vi state muovendo? Io aspetto fine aprile, inizio maggio

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Aprile 2020 alle 22:13
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato da giugno a settembre per essere più sereni. Dai unnpo di ottimismo!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un giorno dopo di te, ma mi sono imposta di pensare a un possibile rinvio solo da fine giugno in poi....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 settembre è fra 5 mesi, aspetta almeno luglio.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido mary
    Ho i tuoi stessi problemi x ottobre
    Stesso ragionamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 05 Settembre.. Sono tranquilla e fiduciosa che riusciremo a sposarci come da programma ❤️ mancano 5 mesi, mi sembra troppo prematuro farsi prendere dall'ansia adesso! Armiamoci di pazienza e stiamo a vedere l'evolversi della situazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrei la data al 5/9/2020 ma vista la situazione, restrizioni o no ci saranno molte cose che mi danno da pensare. 1) io ho l’obbligo di pagare per 100 persone e so già di andarci sotto perché molti non verranno per paura/ristrette economiche e mi ritroverei a pagare un matrimonio intero con metà della gente e assolutamente non voglio. 2) se pure riesco a soposarmi di certo non farò il viaggio di nozze che tanto abbiamo sognato. Per quest’anno i viaggi nel mondo sognamoceli! E poi in tutta sincerità, dovendo “convivere” con questo virus avete la certezza ASSOLUTA di non contrarlo proprio voi stessi sposi o persone care? Io con questi rischi non mi sposo. Sto cercando in tutti i modi di rimandare al 2021 ma la location me lo impedisce.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre 2020 e ci crederò fino alla fine (faccio una cerimonia all’aperto e non in chiesa quindi ho anche meno pratiche se non quelle comunali ) !! Aspetteró fine luglio eventualmente per rimandare !!
    L’organizzazione è praticamente fatta mancano veramente poche cose !
    Anche io ho molti giorni NO ! Ma voglio crederci fino alla fine
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicura che per settembre sarà tutto risolto, altrimenti passerò la mia gravidanza (scoperta una settimana prima della quarantena) chiusa in casa!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco la tua sensazione perchè anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Fiduciosi che il tutto migliori, abbiamo deciso di aspettare fino a metà/fine luglio per prendere una decisione, consapevoli però che tutto si possa fare avremo avanti perchè è per noi importante e se non tutti vorranno venire li capiremo ma non ci rinunciamo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara secondo me non dovresti esserlo proprio perché molte di noi, me compresa, hanno spostato proprio a settembre/ottobre quindi ci contiamo in tantissime che sarà tutto finito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere positivi 💪💪💪💪💪💪......da qui a settembre c e tempo....io aspetterei giugno se fossi in te....io mi sposo ad agosto ed aspetto maggio per capire cosa fare nel frattempo cerco di non farmi prendere dall' ansia e organizzo i particolari 😍😍😍😍😍...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ❤️🍀
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Erano tutti positivi fino all altro ieri. Da ieri sta succedendo una catastrofe.. Ma perché?! 😭
    Quando dovresti sposarti? Io il 9 agosto e ancora non ho pensato neanche di opzionare una seconda data.. Tu?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di aspettare.. noi spose di maggio-giugno stiamo rimandando ad agosto-settembre-ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione