Buongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è stato facile trovare gli spunti perché sono in pochi ad averlo fatto ma con molta pazienza (e ancora qualche indecisione) abbiamo finalmente optato per alcune scelte: le fedi, portate da nostro nipote, saranno dentro un libro (che mi metterò a fare forse il mese prossimo oppure ad agosto), la figlia della mia amica spargerà all'entrata della chiesa o petali bianchi oppure cuoricini fatti di carta, le decorazioni floreali in chiesa saranno il minimo indispensabile (non amiamo moltissimo i fiori) il mio bouquet sarà fatto di calle bianche e rose blu. Come macchina abbiamo scelto la Tesla model x.
Per la location mi sto impegnando moltissimo con le decorazioni, il menù è già stato deciso anche se quella del catering mi fa sclerare parecchio, sui tavoli ci saranno delle ciotole con l'acqua fiori blu e candele galleggianti (dobbiamo ancora decidere se mettere anche dei libri o solo delle pagine sui tavoli), sul tavolo della caramellata (non faremo la classica confettata) ci saranno delle decorazioni fatte da me e una delle composizioni della chiesa, così come sul tavolo per il taglio della torta. Abbiamo deciso di fare anche il tavolo con i whisky, sigarilli e cioccolata (l'allestimento lo farà il catering), al taglio della torta stiamo valutando di far volare i palloncini led, perché nella nostra location c'è rischio d'incendio.
Mentre dobbiamo ancora fare i libretti per la chiesa, sentire se è disponibile chi suonerà l'organo, fare il tableau de mariage e i rispettivi cavalieri.
questa è la decorazione che farò per il tavolo della caramellata e della torta
sono indecisa se fare una cosa del genere per il guest book (avremo una macchina da scrivere)
i centrotavola saranno un po' diversi ma l'idea è questa
ci piaccono davvero moltissimo!!!
la torta sarà con panna ma con la scritta nel piano in mezzo
Fotografi garanzie ANFM