Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2022 Torino

3 settembre 2022

Chiara, il 13 Giugno 2022 alle 14:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15

Buongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è stato facile trovare gli spunti perché sono in pochi ad averlo fatto ma con molta pazienza (e ancora qualche indecisione) abbiamo finalmente optato per alcune scelte: le fedi, portate da nostro nipote, saranno dentro un libro (che mi metterò a fare forse il mese prossimo oppure ad agosto), la figlia della mia amica spargerà all'entrata della chiesa o petali bianchi oppure cuoricini fatti di carta, le decorazioni floreali in chiesa saranno il minimo indispensabile (non amiamo moltissimo i fiori) il mio bouquet sarà fatto di calle bianche e rose blu. Come macchina abbiamo scelto la Tesla model x.
Per la location mi sto impegnando moltissimo con le decorazioni, il menù è già stato deciso anche se quella del catering mi fa sclerare parecchio, sui tavoli ci saranno delle ciotole con l'acqua fiori blu e candele galleggianti (dobbiamo ancora decidere se mettere anche dei libri o solo delle pagine sui tavoli), sul tavolo della caramellata (non faremo la classica confettata) ci saranno delle decorazioni fatte da me e una delle composizioni della chiesa, così come sul tavolo per il taglio della torta. Abbiamo deciso di fare anche il tavolo con i whisky, sigarilli e cioccolata (l'allestimento lo farà il catering), al taglio della torta stiamo valutando di far volare i palloncini led, perché nella nostra location c'è rischio d'incendio.
Mentre dobbiamo ancora fare i libretti per la chiesa, sentire se è disponibile chi suonerà l'organo, fare il tableau de mariage e i rispettivi cavalieri.

3 settembre 2022 1questa è la decorazione che farò per il tavolo della caramellata e della torta

3 settembre 2022 2sono indecisa se fare una cosa del genere per il guest book (avremo una macchina da scrivere)

3 settembre 2022 3i centrotavola saranno un po' diversi ma l'idea è questa

3 settembre 2022 4ci piaccono davvero moltissimo!!!

3 settembre 2022 5la torta sarà con panna ma con la scritta nel piano in mezzo

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Agosto 2022 alle 16:06
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho staccato le pagine un vecchio libro d'amore di mia nonna. Così la pagine sono ingiallite dal tempo, metterò poi le foto appena le avrò 😉
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rimini
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tema libri+musica (le nostre rispettive passioni) anche le bomboniere saranno dei libri con segnalibri personalizzati.
    Volevo chiederti che carta hai usato per fare i coni! Hai strappato le pagine di un libro?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Como
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stupendo bravissima davvero . ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti troverai sicuramente bene, mia sorella aveva il wedding planner e si è trovata benissimo, noi abbiamo ripiegato sul fai da te per destinare quei soldi ad altro Smiley smile però devo dire che a parte lo sclero che stiamo avendo con il catering (non ho più tantissima pazienza) e la disposizione dei tavoli, il resto è stato fatto con calma e devo dire che mi sto divertendo.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino! Per noi è stata un imposizione più che una scelta... Spero bene 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding risolve in sacco di problemi e poi hanno un sacco di idee ☺️ il fai da te è difficile per non parlare della comunicazione con i fornitori 😅😅😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 3 settembre anche noi!! Tema scelto Film, colore Rosa. Purtroppo però ancora dobbiamo scegliere il menù per il resto è tutto pronto 💪
    Sei stata bravissima con le decorazioni complimenti!! Alle mie ci penserà la wedding
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello brava!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è bellissime che stai organizzando, non troppo complesse ma ben studiate. Io amo i matrimoni così
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, sono bellissime Smiley love

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio qualche foto… coni, segnaposto, centrotavola, cavalieri, tableau, addobbi corner, angolo dediche, contenitori per confettata e bomboniera ☺️3 settembre 2022 6
    3 settembre 2022 7

3 settembre 2022 8

3 settembre 2022 9

3 settembre 2022 10

3 settembre 2022 11

3 settembre 2022 12

3 settembre 2022 13
    3 settembre 2022 14

3 settembre 2022 15

3 settembre 2022 16

3 settembre 2022 17

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una composizione lineare floreale (usata sia durante la cerimonia, sia nella cappelliera della macchina e poi in location sul tavolo della confettata e sweeties), oltre ai centrotavola con libri e fiori (pochi).
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile , voi che decorazioni avevate scelto per la location?

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello. Mi piace come ti sei organizzata. Anche noi abbiamo scelto il tema libri ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione