Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2015 Milano

-3 settimane e sogno solo relax...aiuto!

Maria, il 29 Maggio 2015 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Sono a -3 settimane e sono vessata da una problematica lavorativa di cui non vedo la luce ( e probabilmente mi sposerò lasciando i colleghi con la magagna da sbrogliare). Mi mancano ancora:

definizione menù, scelta torta (possibilmente no pasta di zucchero), prova trucco (perché nel frattempo ho mandato a quel paese la strega che avevo e ho trovato un'atra estetista), prova acconciatura e abito (che però la scorsa volta andava già bene, meno male), preparazione sacchettini-bomboniera con fiocchetti "fai da te", musicisti ingaggiati e mai potuti sentire (speriamo bene) insomma tutto. In più domani e sabato prossimo ho due matrimoni (per chi vuole leggersi un mio topic vecchiotto, il famoso amico mi ha invitata con un messaggio su whatsApp e ha avuto pure la faccia di chiedermi già conferma) e fm parte dal 31 al 3 per il suo addio al celibato con gli amici! Ho mandato alle mie amiche messaggi subliminali in cui chiedo disperatamente come mio addio al nubilato giornata alla SPA con massaggio e champagnino finale! Ho già troppe occhiaie per aumentarle con una nottata brava a base di cuba libre!

Baci a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Maggio 2015 alle 22:00
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordissimo con te...il fatto é che quando si lavora diventa un pó più complicato...ma quando si é decisi e sicuri subito si fa.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...la gran parte delle cose si fa in poco tempo e soprattutto a ridosso...infatti penso di godermi l estate Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se iniziavo due anni fa, l'anno scorso sarei morta Smiley winking scherzi a parte noi abbiamo deciso a gennaio per giugno e lo rifarei mille volte perché non abbiamo casa da sistemare e vuol dire tanto! Se avessi avuto un periodo lavorativo meno stressante sarebbe stato il massimo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -28 giorni e vorrei già fermarmi da lavoro... sono stanchissima. .. alla fine i preparativi decisivi si fanno le ultime due settimane ... che menata! Vorrei già essere a quel giorno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante nella stessa barca,però devo dire che non concepisco chi inizia 2 3 anni prima.alla fine delle cose devi farle x forza l ultimo mese,quindi stressarsi prima x cosa?io ad ottobre ho deciso di sposarmi,e non mi sono stressata particolarmente,solo x le ristrutturazioni avrei cominciato prima,ma non potevo xke vi abitava ancora mia suocera.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -97 e pagherei oro per un'ora sola di relax e nanne fatte come si deve
    Piangooooooooooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apperò vedo che sei messa "bene" anche tu Smiley winking

    adesso mi sembra tutto così difficile ma sono sicura che, ripensandoci, un giorno rimpiangerò questi momenti, desiderando di riviverli ancora!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo mi é sembrato di rivivere la mia situazione....diciamo che io ho fatto la scelta del menù e le bomboniere...poi ho da fare tutte le prove..trucco,parrucco,abito...comprare i confetti x la confettata..e ritirare le fedi( sono 2 settimane che non abbiamo il tempo x andare a provarle)...il mio fm domani parte x l abbio al celibato...non ho matrimoni in vista,ma il 4 ho la promessa di matrimonio e il 7 la festeggio..in piú oggi a -44 gg finalmente la ditta edile ha iniziatp i lavori di ristrutturazione...speriamo di finire tuttp in tempo...e per finire ho un altro trasloco in corso,xke i miei stanno cambiando sede del locale che abbiamo.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - 114 e sogno anche io relax totale con massaggi e coccole

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione