Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

30 Anni!!!

Martina, il 1 Aprile 2021 alle 08:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao ragazze!!!!!💖
Ho bisogno dei vostri consigli, il 30 aprile è il compleanno del mio FM, farà 30 anni. Io immaginavo questo giorno con una grande festa a sorpresa, ma di questi tempi non si potrà fare molto. Che consigli mi date? Voi come avete festeggiato i vostri compleanni?

4 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 10 Aprile 2021 alle 00:40
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho festeggiato i miei 30 a novembre, in pieno lockdown e zona rossa: decisamente brutto. Non saprei dirti cosa preparare perché è troppo personale, ma qualcosa di carino visto che non potrete fare nulla, e aspetta tempi migliori, magari fagli un biglietto in cui gli dici che non appena si potrà fare qualcosa di bello e soprattutto ALL’APERTO!
    Almeno, questo è come vorrei recuperare io il compleanno dei miei 30 anni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto la fortuna di avere accanto i miei suoceri, ma il mio Fidanzato l’anno scorso, non ha potuto e abbiamo festeggiato solo io e lui con una bella cena. Vista la primavera potresti fargli un bel regalo e preparare un bell’apericena 😊

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a 30 anni abbiamo festeggiato normalmente ma non mi ricordo cosa gli ho regalato (era il 2011). Quest'anno ne faremo 40. Insieme 🥰
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto 30 anni pochi giorni fa e purtroppo ho potuto fare solo un pranzo al ristorante con i parenti stretti, ovviamente divisi per tavoli, non ho soffiato sulle candeline ecc. Viste le zone rosse e arancioni immagino che non sarà possibile festeggiare da qualche parte. Se a maggio tornano ad essere gialle le regioni potresti pensare a fare un aperitivo o comunque qualcosa in piccolo (magari all’aperto, in giardino o un pic nic al parco con gli amici per un brindisi). Le mie amiche mi hanno organizzato un brindisi virtuale, mi hanno mandato i fiori e lo spumante a casa, un po’ triste lo so ma mi ha fatto tanto piacere ed ho apprezzato il pensiero. Io ti consiglio di aspettare e vedere più in là come muoverti😉 per caso hai già pensato al regalo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione