Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Novembre 2023 Vicenza

-300 giorni! ❤️

Giulia, il 15 Gennaio 2023 alle 02:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Eh già, il tempo sta volando e i preparativi procedono piuttosto bene..
Lo ammetto, a volte ho qualche momento di dubbio, non so se quello che sto facendo è bello/fatto bene/abbastanza, MA...
In settimana sono arrivati dei pacchi con un po' di cose per il matrimonio (bolle di sapone, palloncini, bottiglie che useremo per le bomboniere ai testimoni, ecc...). Enrico ha visto il contenuto e mi ha detto: "Adesso che vedo le cose dal vivo riesco ad immaginarmi meglio quel giorno, e penso che stai organizzando qualcosa di meraviglioso, un po' folle ma che ci rispecchia appieno. Mi piace come metti insieme tutte le nostre idee strampalate e le rendi belle, che vuoi coccolare gli ospiti e hai pensato ai bambini. Mi coinvolgi lasciandomi dire la mia su tutto e non stai sforando il budget. Mi fai i riassunti su cosa abbiamo deciso e tieni i contatti con tutti i fornitori perché sai che non ho memoria e fare troppe cose insieme mi manda in confusione. Sono nervoso, ma non vedo l'ora che arrivi l'11 novembre!"Che dire? Amo quel ragazzo 🥰 in 5 minuti mi ha dato una carica pazzesca e mi ha fatto sentire la persona più mega super iper speciale del mondo!Tra 300 giorni gli andrò incontro..con l'abito bianco e le converse! 🤣

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Gennaio 2023 alle 15:41
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantisismi auguri cara Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️
    è bello che si senta partecipe e non voglia essere escluso! Approvo le persone così 😎🎉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero il tuo FM 😊 le sue parole sono la risposta ai tuoi dubbi e poi pensa sempre che deve essere bello, fatto bene ed abbastanza per voi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione