Eh già, il tempo sta volando e i preparativi procedono piuttosto bene..
Lo ammetto, a volte ho qualche momento di dubbio, non so se quello che sto facendo è bello/fatto bene/abbastanza, MA...
In settimana sono arrivati dei pacchi con un po' di cose per il matrimonio (bolle di sapone, palloncini, bottiglie che useremo per le bomboniere ai testimoni, ecc...). Enrico ha visto il contenuto e mi ha detto: "Adesso che vedo le cose dal vivo riesco ad immaginarmi meglio quel giorno, e penso che stai organizzando qualcosa di meraviglioso, un po' folle ma che ci rispecchia appieno. Mi piace come metti insieme tutte le nostre idee strampalate e le rendi belle, che vuoi coccolare gli ospiti e hai pensato ai bambini. Mi coinvolgi lasciandomi dire la mia su tutto e non stai sforando il budget. Mi fai i riassunti su cosa abbiamo deciso e tieni i contatti con tutti i fornitori perché sai che non ho memoria e fare troppe cose insieme mi manda in confusione. Sono nervoso, ma non vedo l'ora che arrivi l'11 novembre!"Che dire? Amo quel ragazzo 🥰 in 5 minuti mi ha dato una carica pazzesca e mi ha fatto sentire la persona più mega super iper speciale del mondo!Tra 300 giorni gli andrò incontro..con l'abito bianco e le converse! 🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Fotografi garanzie ANFM