Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Agosto 2019 Perugia

31 Agosto 2019..eccoci

Veronica, il 21 Agosto 2019 alle 12:36

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze, eccoci tra poco ci siamo 猫 praticamente tutto pronto o quasi..mancano solo alcune cose da fare..altre sposine x il 31 Agosto??? come siete messe ?? solo a me prende l' agitazione ??

Ciao ragazze, eccoci tra poco ci siamo 猫 praticamente tutto pronto o quasi..mancano solo alcune cose da fare..altre sposine x il 31 Agosto??? come siete messe ?? solo a me prende l' agitazione ?? Smiley laugh

40 Risposte

  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presenti anche noi! Mancano: estetista per ceretta e unghie, attaccare delle etichette sulle bomboniere e definire gli ultimi piccoli dettagli come chi porta cosa, ecc... dobbiamo pagare tutti i fornitori, questa sar脿 la gran occupazione della prossima settimana! Smiley xd Tavoli fatti e partecipanti tutti confermati senza troppi problemi per fortuna, ho gi脿 anche iniziato a far le valige per la luna di miele dato che partiamo domenica 1. Per ora non sono tanto agitata, programmiamo il matrimonio da 1 anno e emzza e abbiamo la wedding quindi fa tutto lei Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Perugia
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh il ritiro dei vestiti ed estetista quello anche noi l'avevo lasciato indietro.. 馃槄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma per il meteo mica puoi guardarlo adesso!! Lo puoi controllare il giorno prima, massimo massimo due! Altrimenti non vale nulla. A noi mancano da ritirare i vestiti e andare dall'estetista per la ceretta e le mani 馃槉 con il tableau e i tavoli abbiamo fatto! Luned矛 diamo la conferma dei presenti a ristorante e pasticceria e poi come fai da te ci restano solo le coccarde!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Perugia
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo anch'io ho il terrore..dobbiamo ultimare i tavoli..tableau e poi ci dovremmo essere..
    e un'altra cosa mi sono rassegnata..ho visto che ha messo pioggia馃槄...Sposa bagnata sposa fortunata no? 馃榿
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Si, l'ansia sale 馃槄 a voi cosa manca? E solo io ho il terrore di ammalarmi, svegliarmi e sbattere la faccia sulla porta rovinandomi appena prima del matrimonio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Perugia
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi Smiley love ....

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Perugia
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda ti dicessi io invece fino a una settimana fa..era ancora molto tranquilla..ho iniziato ad agitarmi all'inizio della settimana praticamente

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto 馃さ馃懓
    Io sono una FS del 2020 e credimi sono gi脿 agitata da ora 馃ぃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione