COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

35 settimane

Alessia, il 10 Agosto 2018 alle 06:40 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salvato
Rispondi
Mamme buongiorno sto alla 35 esima settimana nn c’è la faccio più mi sento stanca e piedi gonfissimi la mia piccola mi butti calci a morire ho forti dolori a basso ventre 😔😒🤦🏻‍♀️ Che ansia 😱🤦🏻‍♀️

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Agosto 2018 alle 21:36
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah hai ragione tesoro 😂😂😂 io nn ne parliamo prp
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io 37 settimane il 17 Cesario programmato e anche io nn ce la faccio più.....mal di schiena forte e tanto riposooo ma ormai siamo quasi arrivati al traguardo x vedere i nostri bimbi😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    Io 33+6 mi sento una carretta... se faccio qualcosa mi stanco subito...dopo pranzo devo assolutamente riposare, altrimenti non arrivo a sera...pancia dura, la mia piccola è un terremoto, la notte ogni ora sono in piedi a fare la pipi e quando torno a letto che prendo posizione ho il fiatone...😂
    Quando mi muovo rischio di andare a sbattere ovunque con la panza...
    Insomma, le gioie del terzo trimestre 😂😂😂
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    Certo con piacere! In bocca al lupo e aggiorniamoci! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    Sulla carta anche io. Vediamo che succede però; se c'è una cosa che ho capito è che è un evento totalmente imprevedibile! Teniamoci aggiornate in questi ultimi infiniti giorni di attesa 😊
    • Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    Esatto! Dovrei fare il parto naturale! Tu?
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    Io 38+0 e sembra che il momento fatidico non arrivi mai 😅 anch'io ho un controllo lunedì, vediamo che ci dicono. Farai un cesareo?
    • Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    Io sono a 39+3 con piedi gonfissimi! Lunedì ho il prericovero ma al momento non si muove ancora nulla. La dottoressa ha detto che nel giro di due settimane deve nascere! Non vediamo l'ora di conoscere la piccola Vittoria!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    Io sono a 32 settimane e non sto bene per niente...piedi gonfi dolori al basso ventre e schiena..il caldo non mi aiuta proprio...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Io oggi sono a 36.. ho la visita il 14 agosto.. la mia bimba è già in posizione da giugno e si muove tantissimo perciò anche di notte dormo male già da vari mesi xke si muove sempre!! X il resto non vado male.. mi muovo e faccio le solite cose poi avendo un altra bimba di 5 anni ferma proprio non riesco a stare 😂 devo finire la valigia anke aiutooo
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    32 settimane .. ed è quasi una settimana che non riesco più a dormire bene.. faccio la fettina panata nel letto cercando una posizione pseudo comoda per poi ritrovarmi in piedi tra le 6 e Max le 7. A parte qst nn m lamento.. certo il caldo non aiuta ma sn ancora abbastanza attiva.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sono a 35+5..cesareo programmato per il 30 agosto la scadenza sarebbe il 9/09... la mattina ancora ce la faccio a fare qcosina a casa e andare agli incontri preparto quando ci sono ma il pomeriggio mi spiaggio sul divano col ventilatore addosso... gambe e piedi gonfi no per fortuna.. anche il mio bimbo scalcia parecchio e si impunta tutto in alto a sinistra.. dimenticavo... non riesco a dormire decentemente da almeno 1 mese... vedo tutte le ore e alle 5/30-6 sono in piedi...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    34+4, mi sento una balenottera azzurra! Piedi gonfissimi, riesco a mettere un solo paio di infradito super larghe, tantissima pesantezza al pancione, dolori là sotto tant'è che mi fa male tenere le gambe chiuse, sento proprio la piccola che preme e mi fa male anche l'osso sacro. A forza di ricevere calci, ho le costole indolenzite Smiley cry Stamattina ho fatto un po' di pulizie e oggi pomeriggio sono ko
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    A chi lo dici sono a 36+3 e mio figlio si muove e calcia ancora tantissimo e mi fa un male cane. Secondo il ginecologo non arrivo a 40 settimane perché già da una settimana circa ho piccole contrazioni e si è posizionato per bene. Il 24 ho il primo tracciato e secondo lui il secondo non riuscirò a farlo. Sono molto insofferente non vedo l’ora di partorire con il caldo e i piedi gonfi sto malissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi sento pesantissima stamattina nn posso neanche camminare a dir la verità 😔😒🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    Io sono oggi a 37+0 e da 3 settimane con il caldo è diventato tutto molto più difficile ma a dirla tutta è ancora sopportabile...il bimbo scalcia come un dannato a volte ma non fa male, e forse ho fortuna non avendo problemi di gonfiore! Resisiti, manca poco!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Chi è che sta alla mia settimana? E state è come vi sentite ? Scs delle 1000 domande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇